A un giorno dalla nuova puntata in diretta del Grande Fratello, che ci sarà martedì 12 novembre invece di lunedì 12 per lasciare spazio a La Talpa, Lorenzo è stato colpito da qualcosa che gli hanno voluto donare. Non poteva chiedere di più il concorrente del reality show, che ha potuto contare anche sull’appoggio di Shaila e di altri coinquilini.
Infatti, nelle scorse ore Lorenzo è stato sorpreso da un gesto di alcune persone che lo amano. Il Grande Fratello si è infiammato improvvisamente, nel momento in cui si è capito cosa stesse succedendo a Spolverato. Il modello ha subito ringraziato tutti per quella situazione, che gli ha provocato una gioia davvero immensa.
Leggi anche: “Una cosa incredibile”. Grande Fratello, notizia pazzesca per Shaila: nella Casa storceranno il naso
Grande Fratello, sorpresa per Lorenzo: cosa hanno fatto i fan
Come riportato dal sito ufficiale del Grande Fratello, Lorenzo è stato sorpreso dai suoi fan che gli hanno regalato un meraviglioso messaggio aereo. Lui ha gridato per la gioia ed è stato abbracciato da Shaila, la quale gli ha detto: “Io sono una bimba di Lollo“. Spolverato ha aggiunto: “Grazie per questa carica, ci serviva”. E non è mancata una stoccata a Javier.
I sostenitori di Lorenzo gli hanno regalato questo striscione: “L sei perfetto così. #lolliners“. Dunque, i fan sono dalla parte del giovane inquilino, che ha poi punzecchiato il compagno di avventura Javier: “Vi amo. Non ci serve l’Olimpo“. Infatti, proprio Martinez in precedenza aveva ricevuto un messaggio aereo: “J sceso dall’Olimpo per noi. #shaviers”.
Siamo finalmente arrivati noi #lolliners per Lorenzo!
— Lolliners (@IlGfvip) November 11, 2024
Quanti fegati spappolati ☠️
Lollo ringrazia: GRAZIE PER QUESTA CARICA CI SERVIVA! ✈️✈️✈️#grandefratello #shailenzo pic.twitter.com/J69KiZcyuk
Helena ha sfottuto così Lorenzo: “Sei perfetto così perché non hanno visto i tuoi piedi”. Poi tutti hanno continuato a ridere e la giornata è andata avanti con entusiasmo.