Al Grande Fratello potrebbe succedere qualcosa di molto importante su Shaila. Un vero e proprio colpaccio della concorrente, che farà rimanere ammutoliti tutti gli altri. C’è chi sarà contento, come il suo Lorenzo, mentre gli altri storceranno il naso e non sono escluse polemiche. Ma la Gatta sarebbe felicissima, se si concretizzasse davvero una cosa simile.
Durante la puntata del 12 novembre del Grande Fratello assisteremo, salvo clamorosi imprevisti, ad un momento fondamentale per Shaila. La ragazza sarà molto contenta di questo risultato se dovesse esserco l’annuncio ufficiale e definitivo di Alfonso Signorini. Andiamo a scoprire insieme cosa è accaduto nelle ultime ore.
Leggi anche: “Shaila? Lo ammetto”. Grande Fratello, le telecamere su Javier: sgancia una vera bomba
Grande Fratello, momento decisivo per Shaila: cosa può succedere
Nella casa del Grande Fratello ancora non conoscono questa situazione, ma dall’esterno della casa sta circolando con forza la notizia riguardante Shaila. Non ci saranno eliminati nel prossimo appuntamento in diretta con il reality show di Canale 5, ma l’ex velina di Striscia la Notizia potrebbe ottenere un risultto che definire lusinghiero è anche poco.
Stando al televoto, di cui ne è ha parlato il sito Angolo delle Notizie, Shaila potrebbe diventare la preferita del pubblico col 65% delle preferenze. Dovrebbe essere immune anche Mariavittoria, grazie al 28% dei voti, mentre Clayton è ben distanziato al 7%. Ma ora non resterà che attendere i dati ufficiali.
Il risultato finale sarà comunicato da Alfonso nel corso della serata del 12 novembre, ma Shaila sembra ancora essere una delle più apprezzate del pubblico.