Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Figura di m***”. Grande Fratello, Shaila Gatta contro Mariavittoria: “Ti ho sentito…”. Interviene Alfonso e per lei finisce malissimo

“Figura di m***”. L’ex velina di Striscia la Notizia, Shaila Gatta, è al centro di un nuovo e imbarazzante episodio nella Casa del Grande Fratello. I telespettatori non hanno risparmiato commenti severi. Questa volta, però, non si parla del suo voltafaccia nei confronti di Javier Martinez, il pallavolista argentino che la Gatta aveva sedotto e poi lasciato per iniziare una storia con Lorenzo Spolverato. Il motivo dello scontro riguarda invece un’altra concorrente, Mariavittoria Minghetti.

All’interno della Casa, Shaila ha trovato in Mariavittoria, giovane e affascinante dottoressa romana, una vera rivale. Tra le due non scorre buon sangue, e poco fa durante un nuovo confronto in giardino la ballerina ha accusato Mariavittoria di tramare alle sue spalle di notte. Tuttavia, la situazione si è rapidamente rivoltata contro Shaila, poiché le sue accuse si sono rivelate completamente infondate. In tutto ciò ha avuto un ruolo Alfonso D’Apice, l’ultimo arrivato nella Casa.

Leggi anche: “Sta delirando, rinchiudetelo”. Grande Fratello, Lorenzo Spolverato fuori controllo: “Io sono…”. Pubblico sconvolto


Grande Fratello, Shaila Gatta contro Mariavittoria: “Ti ho sentito…”. Poi interviene Alfonso e per lei finisce malissimo

“Ho sentito tante cose ieri sera”, ha dichiarato Shaila, consigliando alla compagna di abbassare la voce quando parla di altri. Mariavittoria, inizialmente confusa, ha risposto spiegando che sì, c’è stato qualche commento su Shaila e Lorenzo, ma che non aveva detto nulla di rilevante.

La dottoressa ha poi ribadito di non aver parlato del legame tra Shaila e Lorenzo da almeno una settimana, affermando con sicurezza: “Ho la coscienza pulita”. Poco dopo, Mariavittoria ha chiarito che, la scorsa notte, in camera con lei e Javier c’erano anche Alfonso e Federica. Forse Shaila aveva confuso la sua voce con quella di qualcun altro. “Ti giuro di non aver parlato di voi né di nomination da fare”, ha aggiunto. “Per una volta non ero io,” ha risposto Mariavittoria, sicura di non avere problemi a esprimere le sue opinioni.

Alla fine, è intervenuto Alfonso. L’ex volto di Temptation Island chiarito l’equivoco: è stato lui a parlare delle nomination, e probabilmente Shaila aveva confuso la sua voce con quella di Mariavittoria. Così la situazione si è risolta.

“Figura di m…”, ha commentato un utente sui social. “Ti è andata male, Shaila… riprovaci, magari sarai più fortunata!”, suggerendo che Gatta cercasse solo un pretesto per attaccare Mariavittoria. Tuttavia, c’è anche chi difende la ballerina: “Siete ridicoli, Shaila ha frainteso, ma parlavano davvero di lei e Lorenzo. Dovreste seguire la diretta; è chiaro che parlano di loro appena ne hanno l’occasione”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004