“Dategli meno alcol”. “Camicia di forza”. “Sta delirando”. “Scendi dal piedistallo”. “Basta, mandatelo a casa”. Scoppia nuova bufera su Lorenzo Spolverato. Stavolta il modello milanese l’ha sparata davvero grossa sotto le telecamere del Grande Fratello. In tanti sostengono da settimane che Lollo sia “un narcisista” e che, dentro la casa più spiata d’Italia, stia solo recitando una parte per impressionare il pubblico. Questo nuovo episodio, secondo molti telespettatori, ne sarebbe l’ennesima prova, la più eclatante.
È diventato virale in rete un video in cui, questa notte, Lollo ha fatto una confidenza a Shaila Gatta su Helena Prestes. Lorenzo si è lanciato in un paragone azzardato, molto azzardato, per spiegare che, secondo lui, la brasiliana — con la quale aveva avuto una simpatia all’inizio del programma — vede in lui un grande punto di riferimento. Lorenzo è arrivato a scomodare addirittura Dio. Dichiarazioni che da una parte hanno suscitato ilarità tra il pubblico, ma dall’altra hanno provocato anche una ondata di indignazione.
Leggi anche: “Non ti devi permettere”. Ballando con le Stelle, Mariotto esagera e Giovanni Pernice perde la pazienza
Grande Fratello, Lorenzo Spolverato fuori controllo: “Io sono…”. Pubblico sconvolto
Come sanno i fan del Grande Fratello, Spolverato ha preferito l’ex velina di Striscia la Notizia Shaila Gatta a Helena Prestes. Ma secondo lui quest’ultima avrebbe ancora una cotta per lui. Anzi, qualcosa di più. Sentite le sue parole: “Lì ho l’ennesima ragazza che si scioglie per me, Helena si scioglie. Lei vede in me un idolo, un Dio, passa tutti i giorni con me. Eppure io arrivo a pensare ‘però aspetta, basta con questi flirt’. Sì ok io sono uno charmant, hai presente cosa significa charmant? Quello che è molto carismatico, colui che anche inconsapevolmente prende il dono del piacere dall’altra persona. Io sono questo, sono così, è vero e lo so”. E altre frasi sconnesse di questo tipo.
Lorenzo :" Un ennesima ragazza Helena si scioglie per me vede in me un idolo,un Dio…"E lei non gli ride in faccia?Ma Mandarlo a casa? Paragonarsi a Dio e più i gesti agggressivi ha davvero bisogno di uno bravo 😱😡#grandefratello #heleners #javi7 #shaviers #luzzers #beabaldi pic.twitter.com/ZSEID4xMyq
— Gioie zuccarate (@cleoliv24) November 10, 2024
Poi ha aggiunto: “Io qui sarei potuto andare avanti con altre. Quelle che voglio qui… Ma c’era questa cosa, mi sono detto ‘con questa Shaila ci sono le scintille, perché non le ascolti?!”. Secondo Lorenzo, infatti, in casa Helena non sarebbe l’unica gieffina che non riesce a resistere al suo fascino. “Oggi è venuta Mariavittoria da me, ma non so perché. Le ho chiesto se le mancava Tommaso e lei mi ha detto che con lui non c’era nulla. Poi mi ha detto: ‘Non ti nego che mi manca la sua compagnia e non ti nego che quando vedo te in costume penso anche a lui’. E io non ho capito, perché il costume come il mio ce l’ha anche Giglio”.
Lorenzo crede che Helena
— CSL 💅 (@degnafigliadi) November 10, 2024
lo crede un Dio!
RINCHIUDETELO!#grandefratello
I social sono letteralmente esplosi, ritenendo che Lollo stia ormai delirando: “Lorenzo crede che Helena lo consideri un Dio! Rinchiudetelo”, grida via social un telespettatore del GF. Un altro si rivolge direttamente agli autori: “Toglietegli l’alcol”, rilanciando una teoria (di cui però non ci sono prove) secondo la quale Lorenzo godrebbe all’interno della casa di alcune concessioni particolari. “Ma dove lo avete preso?”, si domanda un altro.