Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché può vincere lei”. Tale e quale show, come potrebbe chiudersi la finalissima

Questa sera, venerdì 8 novembre 2024, si conclude in grande stile la 14ª edizione di Tale e Quale Show su Rai 1. Il talent condotto da Carlo Conti è pronto a celebrare la sua finalissima con una serata ricca di emozioni e colpi di scena. Al momento, la classifica generale vede al primo posto Verdiana Zangaro, che ha saputo conquistare la giuria con le sue straordinarie imitazioni, seguita da Feysal Bonciani e Kelly Joyce. Tuttavia, con soli pochi punti a separare i concorrenti, la competizione resta apertissima, e le esibizioni di stasera potrebbero ribaltare le sorti della classifica.

Nella penultima puntata, Amelia Villano è stata la vera protagonista, ottenendo ben 75 punti grazie a una brillante interpretazione di LP con il brano Lost on You. Questa performance le ha permesso di risalire la classifica, ma non è bastata a scalzare Verdiana dalla vetta. Ora, gli 11 concorrenti vip in gara sono determinati a dare il massimo per questa serata finale, dopo essersi preparati intensamente durante tutta la settimana.

Leggi anche: “Non farti corrompere da Lorenzo”. Grande Fratello, la conduttrice Mediaset avverte Helena


“Perché può vincere lei”. Tale e quale show, come potrebbe chiudersi la finalissima

Per l’occasione, Carlo Conti ha deciso di portare una grande sorpresa in giuria: Paolo Bonolis. Dopo tanti anni trascorsi a Mediaset, il celebre conduttore torna su Rai 1 come ospite speciale, sedendo accanto ai giudici fissi Alessia Marcuzzi, che in questa edizione ha sostituito Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. “Il Paolo nazionale sarà qui con noi per il gran finale: farà parte della giuria”, aveva anticipato Conti nei giorni scorsi, scatenando entusiasmo tra i fan. La presenza di Bonolis ha anche alimentato le voci secondo cui Carlo Conti potrebbe voler coinvolgerlo in una futura edizione del Festival di Sanremo, magari come co-conduttore per una o due serate.

Durante la finalissima di stasera, gli 11 concorrenti si esibiranno con le loro nuove imitazioni, cercando di impressionare il pubblico e la giuria. Le voci di corridoio parlano di una serata intensa, con performance che spazieranno da grandi icone della musica italiana come Adriano Celentano e Mina, fino a leggende internazionali come Ray Charles e Michael Bublé. Ogni artista ha lavorato duramente per prepararsi al meglio, sapendo che questa è l’ultima occasione per lasciare il segno e tentare il tutto per tutto per il titolo.

La classifica generale, al termine della penultima puntata, vede in testa Verdiana Zangaro, seguita da Feysal Bonciani e Kelly Joyce. Ma con Amelia Villano e altri talenti in forte recupero, la sfida è apertissima. Anche Thomas Bocchimpani, Giulia Penna, Simone Annicchiarico, Roberto Ciufoli, Justine Mattera, Carmen Di Pietro e Massimo Bagnato sono pronti a giocarsi le loro ultime carte per scalare la classifica e conquistare la vittoria finale.

Il vincitore di questa edizione si aggiudicherà un premio di 30.000 euro, che sarà devoluto all’Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro), in concomitanza con la settimana dedicata alla raccolta fondi per la ricerca oncologica. Un gesto di grande solidarietà che aggiunge un ulteriore tocco speciale a questa edizione del programma.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004