Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Se non è Bianca Guaccero è l’altra”. Ballando con le stelle, spunta un altro nome per la vittoria

Con l’arrivo della settima puntata, Ballando con le Stelle entra nella fase decisiva. La competizione, che fin dall’inizio sembrava destinata a essere dominata dalle partecipanti femminili, ora vede Bianca Guaccero, Federica Nargi e Anna Lou Castoldi come principali contendenti per la vittoria, con Luca Barbareschi apparso più in difficoltà nel tenere il passo delle favorite. Sabato 9 novembre alle ore 20.40, il talent show tornerà per un nuovo capitolo di questa appassionante stagione, e i pronostici iniziano a definirsi sempre più chiaramente.

Un’assenza pesante in questa settima puntata sarà quella di Nina Zilli, considerata una delle favorite sin dalle prime esibizioni. Purtroppo, l’infortunio che ha causato la rottura di alcune costole e una frattura al piede ha costretto la cantante al ritiro. Nonostante l’amarezza, Nina spera ancora di poter tornare in gara nella puntata del 30 novembre, dove ci sarà spazio per uno spareggio che potrebbe riportarla in pista grazie a un ripescaggio.

Leggi anche: “Che intenzioni ho con lei”. Grande Fratello, Javier lo confessa ad Amanda. La verità su Mariavittoria


“Se non è Bianca Guaccero è l’altra”. Ballando con le stelle, spunta un altro nome per la vittoria

Nel frattempo, con l’uscita di scena della Zilli, Bianca Guaccero sembra avere la strada spianata per consolidare il proprio primato. “Nel sesto appuntamento ha conquistato dai giudici tutti 10 grazie a un charleston in coppia con Giovanni Pernice davvero divino”, dimostrando una crescita costante che ha impressionato sia la giuria che il pubblico. Le quote riflettono il favore di cui gode: Sisal la propone a quota 1,65, mentre Gazzabet e Snai la danno vincente a 1,50.

La performance di Anna Lou Castoldi nell’ultima puntata è stata altrettanto notevole. Accompagnata da Nikita Perotti, ha saputo conquistare con una danza elegante e armoniosa che ha catturato i favori del pubblico e della giuria. Anche le sue probabilità di vittoria sono migliorate sensibilmente: Gazzabet e Snai la quotano a 3,00, mentre Sisal scende a 2,00, collocandola come seconda favorita.

Un gradino più indietro troviamo Federica Nargi, che si posiziona ora come terza favorita. Pur mantenendo alta la qualità delle sue esibizioni, le sue probabilità di successo sembrano ridursi rispetto alle rivali Guaccero e Castoldi. La sua vittoria è quotata a 6,00 su Gazzabet e Snai, mentre Sisal la propone a 4,50.

Tra i partecipanti, Federica Pellegrini sembra ormai destinata a restare fuori dalla lotta per il titolo, nonostante un miglioramento significativo nelle ultime puntate. Carolyn Smith, presidente della giuria, ha riconosciuto i progressi dell’ex nuotatrice, ma le sue possibilità di vittoria restano molto basse: Snai la quota a 33,00, Gazzabet a 30,00, e Sisal a 20,00.

Con poche puntate rimaste, la gara si fa sempre più avvincente e incerta. I prossimi appuntamenti saranno decisivi per vedere se le favorite riusciranno a mantenere il proprio vantaggio o se ci saranno sorprese dell’ultima ora pronte a ribaltare i pronostici. Non resta che attendere il prossimo sabato sera per assistere a nuove emozionanti esibizioni e vedere chi avanzerà verso la finale di Ballando con le Stelle.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004