Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma stai zitto”. Grande Fratello: un aereo per Helena, ma che figuraccia per Lorenzo

Al Grande Fratello è iniziata una nuova giornata ed è stata caratterizzata dall’arrivo di numerosi aerei dedicati ad alcuni concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini. Il quinto aereo della giornata riporta un grande sorriso sul volto di Helena, molto amata dal pubblico, soprattutto dopo la rottura con Lorenzo, da una decina di giorni fidanzato con Shaila Gatta.

Con uno striscione di supporto, gli ex sostenitori della coppia composta da Helena e Lorenzo hanno voluto comunicare alla ragazza tutto il loro sostegno: “H ❤ L’ONESTÀ VINCE SEMPRE #EXHELENZO”, hashtag che da quando Spolverato ha ufficializzato la sua storia con Shaila Gatta utilizzano i fan della modella brasiliana.

Leggi anche: Enzo Paolo Turchi lascia il Grande Fratello. Il motivo spiegato a Pamela, poi lo choc: “È in punto di morte”


Grande Fratello, Lorenzo è convinto che l’aereo per Helena sia anche per lui

Felice per aver conquistato i loro cuori, l’inquilina li ringrazia per non averla mai abbandonata. “Grazie a tutti” esclama, tra smaglianti sorrisi e salti di gioia. Ad aggiungersi alla ragazza è anche Luca il quale, emozionato per il bellissimo gesto, decide di ringraziare gli #ExHelenzo per aver preso le difese della ragazza. Certa di non voler deludere i suoi fan, Helena promette loro di essere sempre sincera.

Ma c’è qualcosa che ha fatto infuriare il pubblico, perché secondo un’assurda interpretazione di Lorenzo, quell’aereo era dedicato anche a lui. “Ora chi ha pagato per questo aereo dovrebbe inc422arsi e non poco col #grandefratello che lo hanno convinto di un messaggio totalmente sbagliato, la gente paga e questi falliti autori cambiano il significato delle frasi a loro piacimento.. questa è una novità che ci mancava 🤢”, si legge su X.

Nel filmato pubblicato sul social X, si sente Lorenzo spiegare ad Helena che la L apostrofata presente nel cartellone dell’aereo era un chiaro riferimento al suo nome. “La L di Lorenzo, apostrofo e onestà significa che quando parliamo noi siamo sempre onesti l’uno con l’altra, son felice che la gente lo veda”, ha detto Spolverato ad Helena cercandola di convincerla. Niente di più sbagliato, perché l’aereo era un messaggio per Helena, con tanto di hashtag ex helenzo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure