La prossima puntata di Amici in onda domenica (la registrazione è in programma per domani pomeriggio), potrebbe segnare la fine dell’esperienza nella scuola di uno degli allievi più attesi. Sono stati giorni duri questi, tra i protagonisti c’è stato Nicolò che ha spiegato di non sentirsi sempre all’altezza della situazione e di aver pensato, in diverse occasioni, di voler lasciare la scuola.
Tantissimi i commenti di sostegno. “Nicolò è perfetto per amici, lui secondo me andrà dritto al serale. Nicolò è il miglior cantante di questa edizione, ma scherziamo? Lui è un vero cantante che non ha bisogno dell’autotune per brillare”. Nicolò alla fine aveva deciso di restare.
Amici 24, Ilan a rischio eliminazione?
Ma c’è chi potrebbe essere costretto a lasciare contro la sua volontà, si tratta di Ilan dato da molti come papabile prossimo eliminato. Finito in sfida, ha accusato un ulteriore colpo: è arrivato ultimo nella classifica degli inediti. “Completamente in disaccordo con la classifica. Poi ovviamente i nostri sono gusti personali, sono contenta per Nicolò”.
Già nei giorni scorsi Ilan era scoppiato in lacrime, deluso dalla classifica di Noemi. Davanti alle sue lacrime Maria De Filippi aveva deciso di intervenire. “Volevo dirti che ho apprezzato molto il fatto che tu non abbia detto per chi l’hai scritta, non tutti avrebbero fatto questa scelta…Ti ho fatto vedere quel filmato in puntata perché vorrei che ogni tanto non perdessi di vista te stesso”.
“Non è facile per me, io canto perché attraverso le canzoni sento che riesco a tirare fuori le emozioni…Il problema sta tutto lì. Ho sempre frenato molto le mie emozioni, facevano male e mi sono abituato a non sentirle. Quando vado sul palco mi gelo”, aveva risposto Ilan.