Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta, basta così”. Grande Fratello, Alfonso costretto a bloccare Federica. Davanti a tutti

Lunedì scorso Alfonso D’Apice è entrato al Grande Fratello come nuovo concorrente. L’ex protagonista di Temptation Island 2024 ha quindi raggiunto la sua ex Federica Petagna, arrivata nella casa solo una settimana prima. E le sorprese non sono finite qui perché i due non sanno che nella prossima puntata dovrebbe entrare anche l’ex tentatore Stefano Tediosi.

La storia si ripete? Dopo Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti ci sarà un altro triangolo ‘pescato’ direttamente dal docu-reality di Filippo Bisciglia? Conferme al momento non ce ne sono e in attesa del presunto ingresso del single c’è chi spera in un ritorno di fiamma tra Federica e Alfonso.

Leggi anche: Grande Fratello, Alfonso lancia la bomba su Federica e la regia non fa in tempo a censurare


GF, Federica ‘bloccata’ da Alfonso

Lei non parsa molto sorpresa di vederlo arrivare dalla porta rossa. Forse in cuor suo lo sapeva, o magari se l’aspettava visti i precedenti della scorsa edizione. Fatto sta che i due si sono ritrovati in giardino a chiacchierare con gli altri quando lui si è visto costretto a ‘bloccarla’.

Insieme agli altri compagni, in giardino, Federica ha iniziato a impappinarsi con i verbi. Viene difficile anche seguire il suo discorso visti gli errori clamorosi in cui si imbatte la ex protagonista di Temptation Island mentre prova a fare un discorso sull’età.

E a un certo punto è proprio Alfonso a intervenire stoppandola. Si stava decisamente incartando. “Vabbè lascia stare con sti verbi”, le ha detto tra le risate. Anche Javier Martinez è intervenuto e aggiunto: “Si infatti, si è capito il concetto benissimo”. Il video della gaffe, nemmeno a dirlo, ha fatto subito il giro dei social.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004