Grande Fratello, Tommaso Franchi ha già scordato MariaVittoria Minighetti. Ospite del Gran Hermano, ha fatto delle rivelazioni mentre era in camera con Maica Benedicto e altri gieffini spagnoli. Le ha rivelato che MariaVittoria non gli manca e che non potrà mai stare insieme a lei. “Mi può anche piacere, ma non nel senso che ci vorrei stare insieme. Non è possibile tra noi. Ne abbiamo anche parlato un po’”, ha detto.
“Non è un ‘mi piace voglio stare con te’. Direi che è più un ‘mi piace esteticamente’. Se mi manca lei? No, no, non mi manca. Ascolta. Mi mancano tutti i compagni del Grande Fratello. Tu sei un po’ gelosa ammettilo. […] Lei non mi manca”, ha aggiunto Tommaso.
Grande Fratello, Tommaso Franchi ha già scordato MariaVittoria
Sui social le parole del ragazzo non sono piaciute: “Bene, già dice che non gli manca e che non vuole nulla con lei, ma il giorno prima la baciava davanti a tutti. Io lo sapevo”, “Anche in Italia dice una cosa e ne fa un’altra, per questo va d’accordo con Shaila”, “Ma come si permette a snobbare la dottoressa?”, “Che cattiveria”, hanno scritto alcuni utenti di X dopo aver visto il video in cui Franchi prende le distanze da Minghetti.
Se a Tommaso Franchi non manca la “sua” MariaVittoria, per lei la situazione è diversa. Poco fa la ragazza ha confessato alle sue amiche: “A me manca, perché ci vorrei parlare. Poi abbiamo delle cose in sospeso e anche per questo ci vorrei parlare. Si sente l’assenza di lui, io la sento. Poi anche di Iago. Su Iago ho paura che non torni, mentre dell’altro sappiamo che tornerà”.
ah bene Tommaso già dice che non gli manca mariavittoria e che non vuole nulla con lei dopo che il giorno prima la baciava davanti a tutti E COME LO SAPEVO sempre odiato questo ratto brutto come la morte stupido come la merda pic.twitter.com/julNzm1KUh
— dottoressa 💅🏻 (@dottoressa07) November 6, 2024
Durante la prossima puntata ne vedremo delle belle. Una cosa intanto è certa, dopo Shaila Gatta Tommaso Franchi è uno dei concorrenti che meno si stanno rendendo simpatici.