Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora tu vieni con me”. Amici, Laura Pausini pesca nella scuola per il suo tour mondiale

Amici Nicholas Borgogni in tour con Laura Pausini

Laura Pausini ha pescato tra gli allievi Amici per mettere insieme il cast che seguirà il suo tour iniziato a Londra il 4 novembre. Dopo le due tappe nella capitale britannica il ‘Laura Pausini World Tour Winter 2024’ attraverserà di nuovo l’Europa e l’Italia e tra novembre e dicembre farà tappa a Marsiglia, Malaga, per la prima volta a Pamplona, e poi Ginevra, Basilea, Monaco, Sofia, Belgrado e Lubiana. E ancora in Italia a Eboli.

>> Va al lavoro e dimentica la figlia di 2 anni in auto: l’orrore al suo ritorno. Come l’ha trovata

Due date a Bari, poi Livorno, Pesaro, Torino; doppietta anche a Roma e Milano, città quest’ultime che vantano sei date solo nell’arco del 2024, e la incoronano unica donna tra le voci italiane e straniere a siglare questo risultato. Il gran finale è uno speciale show di Capodanno, ultima delle tre date previste in Sicilia.

Amici Nicholas Borgogni in tour con Laura Pausini


Amici, Nicholas Borgogni in tour con Laura Pausini

Al fianco di Laura sul palco una band di 7 musicisti e 4 coristi, e un corpo di ballo di 4 ballerini tra cui l’ex Amici 23 Nicholas Borgogni, la cui carriera è ora ad una svolta. Dopo la chiamata di Laura Pausini è stato lui ad annunciarlo con un messaggio su Tik Tok: “Mondo, sii gentile con me. Parto in tour con Laura Pausini. Per favore, grazie”, ha scritto nelle scorse ore. Una bella ricompensa dopo le difficoltà dell’anno scorso, quando fu allievo di Alessandra Celentano.

Amici Nicholas Borgogni in tour con Laura Pausini

Nicholas, poi uscito al serale, era stato al centro di una pesante lite con Raimondo Todaro che gli aveva rimproverato di non applicarsi abbastanza e di non essersi sicuro meritasse il serale. Critiche alle quali Nicholas aveva risposto: “Sentirti dire ‘se avanza una maglia gliela do o aspetto i posti per capire’, mi fa tanto male. Quello che ti voglio dire è se pensi che non me la meriti o se devi aspettare di vedere, allora me ne vado adesso”.

Amici Nicholas Borgogni in tour con Laura Pausini

Lo scontro si era acceso al punto che la produzione era intervenuta. “Il professore è responsabile del percorso dei propri ragazzi, vorrei chiarire che non è un concorso pubblico, non devi garantire una graduatoria di merito, ma fare quello che per te è giusto, la squadra migliore per te”, parole che non erano troppo servite.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004