Tensione alle stelle ieri sera nella Casa del Grande Fratello. Complici le critiche ricevute per il suo rapporto con Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato si è imbestialito con Helena Prestess e Mariavittoria Minghetti, le coinquiline più scettiche sulla storia d’amore del modello con l’ex velina di Striscia la Notizia. Tra urla e mani sbattute sul tavolo, il 28enne ha dato davvero un brutto spettacolo di sé e il pubblico ha chiesto al Grande Fratello di non lasciar passare questo messaggio.
Mariavittoria, risentita per essere stata nominata e perché molti le hanno dato della pettegola per essersi esposta ha spiegato: “Non mi pento. Certo è che, come ha detto Enzo Paolo, da tutti che li aggredivano adesso passare io per carnefice e basta mi dà fastidio“.
Leggi anche: “Proprio lui”. Grande Fratello, caos dopo l’eliminazione di Iago, spuntano i nomi di Shaila e Lorenzo
Grande Fratello, Mariavittoria ripresa per la lite con Lorenzo. Pubblico infuriato
Lo sfogo di Mariavittoria è stato ascoltato da Lorenzo, il quale è intervenuto scatenando la reazione della giovane dottoressa: “Ma vai, vai, vai a fare in c*lo. Mi devi mollare, abbi la cortesia“, ha detto scatenando la furia di Spolverato. “Le parole rovinano. E vacci tu, andata e ritorno”, dice per poi prendersela anche con Helena: “Hai fatto le battute e ti ho detto di risparmiartele. Non fai ridere. Io parlo di voi? Non mettermi in mezzo”, ha detto ancora sbattendo le mani sul tavolo.
“Hai rotto le palle Helena e mangiati ‘sti maccheroni. Pesante […] Non ridere, se non ti fa ridere, non ridere. Qual è il problema? Fly down tu […] Mangia e non ridere. Sarò libero di fare le battute che voglio in questa casa o no? Sì o no?“, ha sbraitato ancora. La scena non piaciuta per niente al pubblico e in queste ore una dichiarazione di Mariavittoria ha scatenato una nuova polemica. Confidandosi con le amiche, la concorrente ha detto di essere stata ripresa dal Grande Fratello.
MaVi: “Mi è stato detto (dal confessionale) che ho esagerato nei modi.”
— 𝓔𝓶𝓪𝓷𝓾𝓮𝓵𝓮𝓼𝓸𝓷𝓸𝓲𝓸_97 🐅 (@zabetta97) November 5, 2024
Questa è una F O L L I A!!!
Il PAZIENTE PSYCO (Spolverato) sbatte i pugni sul tavolo con violenza, urla, aggredisce verbalmente delle donne e loro rimproverano MaVi ⁉️⁉️⁉️
SENZA PAROLE. #GrandeFratello pic.twitter.com/qSDenh8jUm
“Mi è stato detto (dal confessionale) che ho esagerato nei modi”, ha spiegato e il pubblico si è infuriato perché, invece, a Lorenzo non è stata fatta alcuna strigliata. “Questa è una F O L L I A!!! Il PAZIENTE PSYCO (Spolverato) sbatte i pugni sul tavolo con violenza, urla, aggredisce verbalmente delle donne e loro rimproverano MaVi”, si legge infatti su X. “Questo nel confessionale avra tanti amici se noti nella puntata di ieri come se sapeva di cosa avrebbero parlato”, “Surreale è dire poco”, si legge ancora.