Al Grande Fratello c’è stata la decisione più dolorosa. Un concorrente è stato infatti eliminato dal pubblico nel corso della puntata del 4 novembre. Durante la diretta Alfonso Signorini ha letto il verdetto e in casa c’è chi è rimasto malissimo. Il gieffino ha salutato tutti e ha abbandonato la casa più spiata d’Italia, dato che la sua avventura è ormai terminata.
Implacabile il giudizio del televoto al Grande Fratello, che non ha dato speranze al concorrente eliminato. Eppure le previsioni della vigilia non davano lui per spacciato, ma altri coinquilini, invece la realtà dei fatti è stata differente e si è aperta la porta rossa, che lo ha costretto ad andare via e a fare rientro nello studio.
Leggi anche: “Perché ha pianto all’improvviso”. Grande Fratello, Helena in lacrime: Mariavittoria la abbraccia
Grande Fratello, concorrente eliminato durante la puntata: chi è
Nel corso dell’appuntamento del Grande Fratello, è stato letto il nome del concorrente eliminato che ha stupito quasi tutti. Possiamo subito dirvi che il primo ad essersi messo in salvo è stato Clayton, abile a conquistare il 21,5% dei voti, poi la sfida è stata tra altri tre gieffini, che hanno aspettato la busta rossa e ascoltato Alfonso, il quale ha comunicato la brutta notizia.
Mariavittoria ha conquistato il 30,5% delle preferenze, mentre Amanda il 26,9%. L’eliminazione ha quindi riguardato Iago, che non è andato oltre il 21,1% e ha dovuto salutare tutti per sempre. Nessuno si aspettava questo verdetto, visto che prima della puntata si vociferava che potesse andarsene la sorella di Loredana Lecciso.
Il pubblico ha parlato, e Iago deve lasciare la Casa! Sarà interessante vedere come reagiranno gli altri concorrenti a questa eliminazione improvvisa#grandefratello #sstvi #javi7 #tommavi #miao #shailenzo
— प्रेम चौधरी नागौर (@PremNagaur) November 5, 2024
pic.twitter.com/na9HyHPg7x
Una perdita importante per il Grande Fratello, che da adesso in poi dovrà rinunciare alla presenza di Iago, che aveva comunque un bel po’ di sostegno da parte del popolo del web.