Nella casa del Grande Fratello, poche ore prima dell’inizio della puntata in diretta del 4 novembre, Helena è stata colta da un momento di enorme tristezza. Le lacrime hanno rigato il suo volto e c’è una spiegazione dietro questa sua sofferenza. A parlarne è stato proprio il sito ufficiale del reality show di Canale 5, che si è soffermato sullo stato d’animo della concorrente.
Al Grande Fratello Helena non ha potuto fare altro che essere travolta dalle lacrime e c’è un motivo particolare alla base di questa situazione emotiva. Sono stati giorni intensi per la Prestes e ora c’è stato il suo crollo definitivo. La prima a provare a tirarle su il morale è stata Mariavittoria, che si è resa subito conto delle difficoltà della coinquilina.
Leggi anche: “Subito squalifica”. Grande Fratello, bufera sulla concorrente: “Lei è una vergogna”
Grande Fratello, Helena finisce in lacrime: perché ha pianto
Nel pomeriggio del 4 novembre Helena è finita tra le lacrime, ma ha cercato ugualmente di aumentare la sua autostima dicendosi: “Sono più forte di prima“. Il suo sguardo perso nel vuoto ha attirato l’attenzione di Mariavittoria, che ha deciso di darle il suo supporto con un abbraccio. L’ha coccolata e le ha detto: “Rimani comunque fortissima, sei la mia preferita“.
Helena ha pianto perché ha pensato nuovamente al suo passato e alle delusioni avute proprio di recente. Infatti, non è stato facile per lei vedere Lorenzo sempre più intimo con Shaila ma ora sta cominciando piano piano a farsene una ragione. Ha anche capito che non si sente pronta per una nuova relazione sentimentale, quindi ha confessato di avere qualche debolezza.
Un momento di saudagi per #Helena😢e #Mavi la consola. Belle loro due 🥰
— Fabio (@Fabio_er_mejo) November 4, 2024
MaVi:
"Rimani comunque fortissima, sei la mia preferita "#grandefratello #heleners pic.twitter.com/AlvMvlebje
Mavi l’unica che è andata da Helena che piangeva.❤️🩹#grandefratello #tommavi #helena #heleners pic.twitter.com/SVp8gr0Xta
— Subhash Godara (@subhashjat_5u61) November 4, 2024
Poi c’è stato un bacio di affetto di Mariavittoria a Helena e la Minghetti le ha detto che è giusto che la coinquilina resti umana, senza far pensare a tutti che sia invincibile. E alla fine l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è riuscita ad abbozzare un sorriso.