Chiara Ferragni e Fedez, accordo trovato sui figli. Da settimane la separazione tra l’influncer e il rapper tiene banco su media e social. L’impero dei Ferragnez non è forse destinato alla dissoluzione, ma di certo la vita della coppia più glamour d’Italia sarà ben diversa rispetto al passato.
Dal Pandoro-gate alle frecciate reciproche, dalle voci di tradimenti – pure questi reciproci, ma forse qui è in vantaggio Fedez almeno dal punto di vista numerico – alle nuove frequentazioni c’è tanta carne al fuoco. Oltre agli argomenti da gossippari e dintorni, però, c’è anche la vita di due bambini da tutelare. Parliamo dei figli Leone e Vittoria, rispettivamente 6 e 3 anni. Da questo punto di vista, a quanto pare, i famosi genitori hanno trovato un accordo.
Leggi anche: “Guardate come la bacia”. Fedez pizzicato proprio con lei, gli scatti rubati in discoteca: chi è la nuova fidanzata
Chiara Ferragni e Fedez, accordo trovato sui figli: cosa hanno deciso
In un’intervista al Corsera l’avvocato di Chiara Ferragni, Daniela Missaglia, ha rivelato: “Chiara Ferragni? In realtà ho trovato una persona semplice ed educata, con domande pratiche a cui voleva dare una risposta”. Lato gestione dei figli ha spiegato: “Sulla questione si è subito raggiunto un accordo. Personalmente sposo la linea del Garante Della Privacy di non esporre i minori. Vero è che se dal concepimento fino alla separazione si è condiviso con il marito la scelta di pubblicare l’immagine dei figli, il cambio di impostazione mi pare tardivo e strumentale”.
“Chiara si occuperà del mantenimento dei figli in toto – si legge – rifiutando in modo netto e deciso ogni tipo di aiuto, relativo sempre al mantenimento, dopo aver ascoltato la somma offerta dall’ex marito, somma pare ‘irrisoria’. Insomma Chiara, alza il muro dimostrando di non aver bisogno di aiuti inadeguati, dinanzi a un argomento così serio, delicato e importante. Fedez pagherà le spese scolastiche ordinarie e contribuirà alle spese mediche per i figli. Stop. Inoltre il cantante potrà vedere i figli usando lo schema previsto dalla legge con i weekend alternati e pernotto in casa di lui”.
Il legale ha anche risposto al dissing di Fedez che in una sua canzone ha attaccato: “Di’ al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio. Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio”. Daniela Missaglia ha replicato: “Riportare fatti che dovrebbero rimanere in ambito riservato è molto triste e scorretto. Al riguardo ho mantenuto fino ad oggi un estremo riserbo e continuerò a farlo”.
“Non è una casa ma una reggia”. Chiara Ferragni, lusso vero su due piani nel cuore di Milano