Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tu fatti i…”. Amici 24, scontro tra Pettinelli e Cuccarini: davanti a Maria De Filippi

Amici 24 è partito decisamente forte. Già dalle prime puntate del talent show di Maria De Filippi, i telespettatori hanno assistito a scontri accesissimi tra i professori. Quest’anno la squadra dei docenti presenta qualche cambiamento: al posto di Giuseppe Todaro, insegnante di latino americano, è entrata Deborah Lettieri. Per il resto, la squadra è stata confermata in toto: Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Alessandra Celentano ed Emanuel Lo sono tornati ai loro posti.

Ogni docente, naturalmente, cerca di sostenere i propri allievi, e questo meccanismo innesca sempre delle polemiche, sia nel day time che nella puntata della domenica pomeriggio. È proprio quanto accaduto tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, che si sono scontrate duramente davanti agli occhi di Maria de Filippi su uno dei giovani talenti in gara.

Leggi anche: “Programma inguardabile”. L’Eredità, esordio amaro per Marco Liorni: ma è boom di ascolti


“Tu fatti i…”. Amici 24, scontro tra Pettinelli e Cuccarini: davanti a Maria De Filippi

Anna Pettinelli infatti ha cercato di togliere la maglia, simbolo di appartenenza alla scuola più famosa d’Italia, a uno dei ragazzi del team di Lorella: il cantante Luk3. Anna ritiene che il ragazzo non meriti di sedere tra i banchi di Amici. Questo tentativo ha scatenato la reazione furente di Lorella, che è passata al contrattacco. “Occupati delle tue cose, che alle mie ci penso io, viste le cose come sono andate poi”, ha detto Lorella ad Anna facendo riferimento a Sara Toscano, sua ex allieva e vincitrice di Amici.

A questo punto, Pettinelli ha lanciato una vera e propria frecciata: “Ti è andata bene una volta…”. E ha rincarato la dose, accusando la collega di non accettare i suoi consigli: “Se hai qualche problema con qualcuno dei miei, accomodati”. Lorella, però, ha tirato dritto: “Io ai ragazzi voglio dare tempo. Non penso che tu non abbia problemi a casa tua; non fare gli errori del passato. Io non devo convincerti, se tu non sei convinta, non mi interessa“.

Anche tra i docenti di ballo nelle settimane precedenti non sono mancate polemiche, a seguito di alcuni compiti assegnati da Alessandra Celentano. La maestra, infatti, aveva convocato tutti gli allievi, compresi quelli di Emanuel Lo e Deborah Lettieri, per sottoporli a una serie di prove, senza però avvisare gli altri docenti. Insomma, Amici è appena iniziato, ma il clima è già caldissimo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004