Grande Fratello, nuova bufera su Shaila Gatta. La casa è letteralmente spaccata in due. Da una parte, c’è chi ha perdonato l’ex velina per aver tradito Javier Martinez ed essere finita tra le braccia di Lorenzo Spolverato, nei cui confronti aveva giurato a tutti di non provare niente. Dall’altra, invece, c’è chi solidarizza con il pallavolista argentino, e si sente a sua volta preso in giro dalla ragazza come concorrente, accusando Shaila di essere solo una cinica giocatrice.
In questa seconda categoria c’è Enzo Paolo Turchi. Il marito di Carmen Russo ha manifestato fin da subito di non apprezzare molto gli atteggiamenti tenuti all’interno della casa dalla giovane coinquilina, soprattutto dopo il ritorno dalla Spagna in coppia con Spolverato. Turchi è stato uno dei più critici verso Gatta e, durante i giorni in cui l’ex velina era fuori dalla casa, ha dispensato consigli paterni a Javier su come comportarsi al suo ritorno. Ma poco fa, Enzo Paolo ha fatto una scoperta che ha ulteriormente aggravato il suo giudizio su Shaila.
Leggi anche: “Lascia la casa ma è felice”. Sorpresa al Grande Fratello, l’annuncio ufficiale sul concorrente
“Peggio ancora”. Grande Fratello, Enzo Paolo contro Shaila: le Non è la Rai gliel’hanno detto
Turchi si è confrontato in giardino poco fa con Ilaria di Non è la Rai, in vista della puntata di lunedì del Grande Fratello. Tutti si aspettano che si parlerà inevitabilmente di Shaila e Lorenzo e di come è andata la loro prima settimana come coppia di fidanzati. Nei giorni scorsi, Shaila ha cercato di ricucire il rapporto con alcuni dei suoi compagni e con qualcuno sembra esserci riuscita, come con il trio – ora ridotto a duo – di Non è la Rai, che l’aveva accolta come una figlia. Per Enzo Paolo Turchi, però, questo è un’aggravante: “Quello che ha fatto Shaila a voi è ancora peggio”.
Non è la Rai ha concesso il perdono a Shaila, ma questa scelta non è stata apprezzata da Enzo Paolo, che lo ha detto apertamente poco fa a Ilaria in giardino: “Mi dà fastidio che, nella settimana in cui non c’erano Shaila e Lorenzo, tutti erano contro di loro. Invece, quando sono rientrati, tutti si sono avvicinati a lei. Pensano che Shaila sia forte, e sicuramente lo è. Ma nella storia del Grande Fratello, quelle forti poi sono finite male…”.
Enzo su Shaila: “E allora ha preso in giro pure voi.
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) November 3, 2024
E scusa peggio ancora!”
MAESTROOOOO👏🏼💥👏🏼#grandefratello
pic.twitter.com/jKcCAZPwk2
Ilaria di Non è la Rai ha risposto così: “Io e Pamela l’abbiamo accolta come fosse una figlia. Siamo legate a lei perché fin dal primo momento ci ha raccontato la storia della sua vita. L’abbiamo accolta tantissimo, come abbiamo accolto Javier e tutti”.
A questo punto, Enzo Paolo, sbalordito, è intervenuto: “Ah, allora ha preso in giro pure voi! Allora è ancora peggio, scusa”. “Noi ci abbiamo parlato…”, ha risposto Ilaria, spiegando che comunque c’è stato un confronto dopo il ritorno dalla Spagna. “Sono i fatti che contano, non le parole. Se ti accolgo come una figlia e mi tradisci, è ancora più grave”. Alla conversazione è intervenuta anche Maria Vittoria Minghetti, non proprio una sostenitrice di Shaila, che ha dato manforte a Enzo Paolo: “Infatti, Paolo, è come dici tu. Poi, decidono loro…”.