Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma parla italiano”. Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto asfaltato in diretta dal ballerino

“Ma parla italiano”. Ballando con le Stelle, Madonia contro Mariotto

“Ma parla italiano”. Ballando con le Stelle, Mariotto preso di mira per la lingua dal famoso ballerino. Tensione estrema in studio ieri sera, è successo davvero di tutto in diretta e più di qualche volta si è pensato che la situazione stesse per degenerare da un momento all’altro. E invece solo showtime signori, né più né meno. La sesta puntata di Ballando con le Stelle 2024, andata in onda sabato 2 novembre, ha offerto un mix di emozioni, polemiche e momenti di grande spettacolo. La serata è stata caratterizzata da due eliminazioni significative e una serie di esibizioni che hanno messo in luce il talento dei concorrenti e le dinamiche tra giuria e partecipanti.

>> “Si devono fermare”. Ballando con le Stelle, Milly Carlucci gela il pubblico: la coppia è fuori

Il momento più atteso della serata è stato senza dubbio l’annuncio delle eliminazioni. Nina Zilli, costretta a ritirarsi a causa di gravi problemi fisici, ha lasciato il palco dopo aver cantato, ma con la promessa di tornare in gara il 30 novembre. La sua situazione ha suscitato una certa commozione tra il pubblico e i compagni di avventura. L’altra eliminazione è stata quella di Alan Friedman, che ha perso lo spareggio finale contro Sonia Bruganelli.

“Ma parla italiano”. Ballando con le Stelle, Madonia contro Mariotto


“Ma parla italiano”. Ballando con le Stelle, Mariotto preso di mira

Entrambi i concorrenti potranno però sperare in un ripescaggio nelle prossime settimane. La giuria ha vissuto una serata turbolenta, con i concorrenti che hanno espresso apertamente il loro disappunto riguardo ai punteggi assegnati. Tra le esibizioni più memorabili, spicca quella di Edwige Fenech, che ha ballato con Simone Iannuzzi come “Ballerina per una notte”. La loro performance è stata apprezzata per la sua eleganza e delicatezza.

Ma un momento di grande tensione, tra gli altri, è stato quello tra il giudice Mariotto e Angelo Madonia. Proprio quest’ultimo, in coppia con Federica Pellegrini, ha voluto rispondere alle critiche mosse da Guillermo. Per l’uomo la coppia non si è esibita affatto bene e ha votato negativamente la performance, poi ha detto: “Madonia sembra che balli a Siracusa”.

“Ma parla italiano”. Ballando con le Stelle, Madonia contro Mariotto

Ed è precisamente a questo punto che Angelo Madonia ha deciso di rispondere attaccando a sua volta il giudice: “Io non lo capisco Mariotto. Ma parla in italiano, siamo in Italia. Non lascio stare perché qui dicono tutto tutti. Puoi parlare vicino al microfono? Non si capisce niente”. La tensione è stata per fortuna smorzata dalla Erra che ha preso la parola e ha salvato una situazione che poteva degenerare.

Leggi anche: “Ma tu parli, ma ti sei visto?”. Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli a bomba contro il giurato: Milly costretta ad intervenire


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004