Ballando con le stelle, ieri sera nuova eliminazione. La decisione è arrivata in tarda serata e, come spesso accade, non ha messo tutti d’accordo. Durante la puntata ci sono stati momenti di commozione, a toccare il cuore dei telespettatori, in particolare, la confessione di Anna Lou, la figlia di Morgan e Asia Argento. “A me tutto questo affetto riempie il cuore. Non sono abituata ma mi fa molto piacere. In realtà, penso che mi servisse per sciogliere un po’ di risentimento”, ha raccontato.
>> Sposi scomparsi dopo le nozze, la sorella rompe il silenzio
Passando poi a raccontare di un episodio a causa del quale venne spedita ai servizi social. “Un giorno stavo sull’autobus con delle mie amiche e ho pensato bene di fare delle scritte sui sedili. Ne ho fatto 3 o 4. Ho messo una storia nella quale sembravano indelebili e le persone si sono arrabbiate. Sono usciti un sacco di articoli”.
Ballando con le stelle Alan Friedam eliminato al ballottaggio
Anna Lou, adesso, è una nuova ragazza che viaggia spedita verso la finalissima del programma. Dove non potrà arrivare Alan Friedman, eliminato ieri dopo essere stato sconfitto al ballottaggio da Sonia Bruganelli. Una decisione che, come detto, non ha trovato tutti d’accordo.
La maggior parte del pubblico sembra avesse voluto che a venire eliminata fosse proprio Sonia Bruganelli. Ecco alcuni dei commenti che sono apparsi sulla pagina Instagram ufficiale di Ballando con le stelle: “Eliminazione ingiusta, lui oltre al ballo dava spettacolo, energia, gioia. La Bruganelli solo polemica, non a caso quando ballava lei gli ascolti della trasmissione sono calati”.
🫣 Ma finalmente out #friedman … Peccato solo per #Giada #Lini che è una meraviglia #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/gMkRPgUH4C
— Giorgio Nalotto (@GiorgioNalotto) November 3, 2024
💃🏻Sonia Bruganelli e Carlo Aloia vincono lo spareggio. Alan Friedman e Giada Lini sono momentaneamente eliminati ed in attesa del ripescaggio che sarà il 30 Novembre durante la 10ª puntata.
— Since 1990🤍 (@Since1990_F) November 3, 2024
✨A sabato prossimo con la settima puntata della 19º edizione di #BallandoConLeStelle.🤍 pic.twitter.com/ZC8ZF4TaDp
E ancora: “Stasera veramente trovo che la giuria stia avendo un atteggiamento pessimo, i concorrenti stanno in versione “ok ora tocca a noi”, o sono io che forse non capisco i loro criteri di giudizi…però stasera mi sto snervando”. “State diventando noiosi giuria è date dei giudizi privi di senso si vede che tranne Carolyn nessuno capisce nulla ma fate ballare invece di dire stupidate a nastro”.