Due mesi di silenzio. Ma ora Roberta Di Padua è tornata con belle notizie. Avevamo lasciato la ex dama di Uomini e Donne travolta dalle voci di una dolce attesa. Voci che però lei stessa aveva alimentato mostrandosi insieme al suo compagno, Alessandro Vicinanza, con un paio di scarpette da neonato in mano. Erano sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia, quindi davanti a una folta schiera di fotografi.
Da tempo circolano i rumor su una sua possibile gravidanza. Con l’ex cavaliere di UeD e anche ex fidanzato di Ida Platano le cose vanno alla grande. Stanno insieme da mesi, ci sono state le presentazioni ufficiali col figlio che lei ha avuto da una precedente relazione e soprattutto tornati nello studio di Maria De Filippi non hanno nascosto di voler metter su famiglia.
Leggi anche: “Ma è lei, dopo anni è tornata”. Uomini e Donne, da corteggiatrice e scelta a nuova dama
Roberta Di Padua torna dopo 2 mesi, l’annuncio
Poi però Roberta Di Padua è praticamente sparita. Per quasi due mesi infatti non è più apparsa sui social dal suo account ufficiale di Instagram che gestisce da ben otto anni. In un primo momento si è appoggiata su quello del fidanzato, poi ha creato un profilo provvisorio con cui era tornata ad interagire con i suoi fan.
Ma adesso si è finalmente riappropriata del suo profilo. Ha pubblicato prima una foto, in cui si è mostrata raggiante e sorridente e aggiunto detto che negli anni sono state tante le persone che hanno provato a buttarla a terra, ma non ci sono mai riuscite. Stando a quanto emerso, sembrerebbe che qualcun le abbia hackerato il profilo rischiando di farglielo perdere definitivamente.
Ma anche se c’è voluto del tempo, Roberta Di Padua è riuscita a recuperare tutto: non vedeva l’ora di poter dare questo annuncio. Tra le ultime (o meglio prime dopo tante settimane) Storie, ha ammesso di aver passato un periodo buio, soprattutto perché ha lavorato tanto negli anni per far crescere la sua pagina ufficiale e per crearsi una community così bella ed affettuosa. Ma non ha comunque intenzione di chiudere l’account provvisorio: primo perché potrebbe ricapitare di nuovo l’hackeraggio e secondo perché ora vuole contenuti diversi sull’altro profilo. Quali? Lo sapremo presto.