Nuova registrazione per Amici 24, infatti la puntata che sarà trasmessa domenica prossima ha avuto luogo nella giornata del 31 ottobre. E per un allievo è stata presa una decisione molto dura, che sta rischiando di compromettere seriamente la sua permanenza nella scuola. A parlarne è stato SuperGuidaTv, in grado di scoprire in anteprima cosa è successo in studio.
Quasi tutti gli insegnanti di Amici 24 sono ormai stanchi, infatti hanno voluto protestare contro un comportamento assunto dall’allievo, che ora è veramente in bilico. Intanto, si è anche saputo che Luk3 e Teodora non hanno abbandonato il talent show di Maria De Filippi perché sono stati abili nel vincere le rispettive sfide e hanno meritato di tenersi il posto nella scuola.
Leggi anche: “No, ci rifiutiamo”. Amici, alunni si ribellano ad Alessandra Celentano
Amici 24, allievo rischia l’espulsione: chi è
Inoltre, è stato rivelato anche che ad Amici 24 sono arrivati come ospiti gli artisti Noemi e Michelangelo, mentre gli ex allievi Holden e Mew hanno presentato il loro nuovo singolo che si intitola Grandine. Pure Ghali è entrato nello studio, esibendosi con la sua canzone Niente Panico. Ma è soprattutto la notizia su un allievo ad aver scioccato praticamente tutti.
SuperGuidaTv ha scritto: “Cartellino giallo per TrigNO, quasi espulso dalla scuola per non aver rispettato le diverse regole. Non c’è un attimo di pace nella scuola di Amici 24, soprattutto se non si rispettano le regole. Ad inizio puntata viene mostrato un filmato dove vengono elencate tutte le regole che i ragazzi sono tenuti a rispettare. TrigNO risulta essere quello che tra tutti le rispetta meno. Si valuta quindi l’espulsione dal talent di Canale 5. A favore sarebbero: Alessandra Celentano, Emanuel Lo, Deborah Lettieri e Rudy Zerbi”.
No ma in che senso trigno cacciato è finito il cinema, daii raga non li hanno eliminati dopo il capodanno gate https://t.co/CBNnebTb3h
— Cris🍀🐞 (@minniscri) October 31, 2024
Quindi, il cantante TrigNO sarebbe ad un passo dalla cacciata da Amici, anche se per il momento dovrebbe restare: “Lorella Cuccarini è contraria. Anna Pettinelli decide per un cartellino giallo e lo invita ad uscire dallo studio negandogli così la possibilità di esibirsi in puntata. Questa ammonizione sarà l’ultima spiaggia? Ciò che è certo è che TrigNO dovrà comportarsi bene d’ora in avanti per poter continuare il suo percorso all’interno della scuola più spiata d’Italia”.