“Si è fatta male”. Ballando con le Stelle, esibizione a rischio per la famosa ballerina. La coppia vacilla e il pubblico si preoccupa molto per lei e le sue condizioni di salute. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capirci qualcosa in più. È quasi tutto pronto per la puntata di sabato di Ballando con le Stelle 2024. Grande attesa per le performance di Sonia Bruganelli e degli altri concorrenti di questa edizione pazzesca. lIn tanti poi sono in attesa delle solite frecciatine, delle litigate tra giudici e concorrenti. Insomma, questa edizione è partita alla grande e sta andando sempre meglio.
>> “Vi dobbiamo dire una cosa”. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, il gesto di lei azzera ogni dubbio
Purtroppo però il ballo può creare delle complicazioni, sopratutto per la coppia Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli. Seppur la loro sinergia sul palcoscenico e il carisma individuale hanno reso questa coppia uno dei punti focali della competizione, c’è qualcosa che non va per la donna. Qualcuno ricorderà o avrà visto quando nelle scorse ore Massimiliano Ossini ha pubblicato un video nelle storie Instagram, in cui si vede Alessandra Tripoli in saletta relax mentre mette del ghiaccio sulla spalla.
“Si è fatta male”. Ballando con le Stelle, esibizione a rischio
“Ti sei fatta male per caso?”, chiede il presentatore tv. Alessandra però prende con ironia la cosa e dice: “Leggo un leggero ghigno?”. Nel filmato ci sono anche Vera Kinnunen e Tommaso Marini che da parte loro rispondono: “Ma no, non si è fatta male alla spalla aveva solo caldo e si messa del ghiaccio”. In effetti le cose per Alessandra Tripoli non sono delle migliori.
Poco fa Luca Barbareschi, facendosi trovare a provare con la ballerina ha detto: “Questa settimana sono a posto, sono in forma e ho solo un raffreddore tremendo”. Insomma, dei due neanche uno è in forma. Sembra tuttavia confermata la loro presenza per sabato. I due stanno preparando un ballo in stile “Full Monty”. La coppia Barbareschi-Tripoli sta dimostrando che Ballando con le Stelle non è solo un programma di intrattenimento, ma anche un viaggio di crescita personale e artistica.
“Qui noi abbiamo Alessandra Tripoli che è una delle maestre più brave al mondo.”
— Since 1990🤍 (@Since1990_F) October 12, 2024
Sara Di Vaira, la voce della verità.🤍#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/n8qh7YUcLV
@massimiliano_ossini Ecco un Massimiliano inedito…aiuto @BallandoconleStelleRai ♬ suono originale – Massimiliano Ossini
La loro storia è una testimonianza del potere della danza come forma d’arte capace di unire le persone e superare le barriere. Con ogni passo danzato sul palco, Luca e Alessandra continuano a scrivere una pagina importante nella storia di questa edizione del programma, lasciando il pubblico con la speranza di vederli trionfare.
Leggi anche: “Porta una maschera”. Ballando con le stelle, Tommaso Marini duro con il concorrente