Pochi giorni fa sul red carpet della Festa del cinema di Roma e presto in tv: Arisa sarà ancora a The Voice Kids, di nuovo nel ruolo di giudice. Con la sua Canta ancora, la colonna sonora del film Il ragazzo dai pantaloni rosa, ha emozionato tutti. “Mi sono appassionata a questa storia perché ho letto la sceneggiatura del film e mi ha colpita dentro. Mi ha fatto rivivere sensazioni che fanno parte anche della mia ferita”.
“È stata una cosa che mi ha aiutato a esorcizzare determinate cose”, ha raccontato al settimanale Chi. Anche Arisa ha vissuto momento non facile a scuola e quella canzone l’ha scritta in un periodo molto sensibile della sua vita e anche difficile per la sua famiglia. Non solo lavoro, anche vita privata al centro della nuova intervista rilasciata al magazine.
Leggi anche: “È finita, si sono lasciati”. Choc nello spettacolo, tra i due attori è addio dopo 3 anni
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/10/arisa-1-969x1200.jpg?x95137)
Arisa, la confessione sul fidanzato
A luglio scorso Arisa aveva svelato a tutti il suo legame con il musicista Walter Ricci. “Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste. Trattieni la gioia dentro di te fanne una fortezza di gratitudine per i giorni di solitudine che verranno, senza”, aveva scritto nel post ‘di presentazione’.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/07/arisa-fidanzato-walter-ricci-2.jpg?x95137)
Ma le cose non stanno andando benissimo. Quando le chiedono come ve adesso con il compagno preferirebbe non dire nulla ma qualcosa deve dire e spiega come dovrebbe essere per lei l’amore: “Come va con Walter? Meglio non parlarne. L’amore ha alti e bassi, oggi siamo in una fase di down, domani up, va così. In amore sono sempre due storie, non è una sola”, ha spiegato.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/09/arisaaaa.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/07/arisa-fidanzato-walter-ricci-1200x675.jpg?x95137)
“Ogni tanto le due storie si incontrano e si amplificano insieme, però sono sempre due le strade. L’amore per durare deve essere una comunione di anime, non una fusione che è diverso. Mi piace l’idea di costruire e sto provando a farlo”. Tra loro non è finita ma forse non è nemmeno l’amore che immaginava. E dire che la storia è fresca, quindi pochi forse si aspettavano già una crisi. Oggi Arisa è attenta più che mai alla sua salute: “Mi viene facile pensare alla mia salute come una priorità, pensare a me stessa è bello e soddisfacente”.