Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

50 sfumature, tutti i segreti della stanza rossa: “Finzione? Non proprio”

  • Cinema

Quanto c’è di vero in quelle scene a luci rosse del film? A svelarlo i due protagonisti che ci hanno messo poco a descrivere per filo e per segno la scena in cui Christian Grey conduce per la prima volta Anastasia Steele nella sua stanza dei giochi. Nella stanza era presente un dominatore per rendere il più veritiero possibile la scena. “Era il nostro consulente sul set, sempre pronto a piombare nella stanza rossa di Christian per dirmi: ‘No, stai sbagliando tutto’ “, racconta Dakota Johnson

(continua dopo la foto)


Poi continua: “La prima volta che ho aperto la porta, mi è sembrato di entrare in un altro pianeta. C’erano fruste, frustini, una panca costruita su misura per la mia altezza. Sono state le scene più difficili. La mamma mi ha detto: ‘È tuo diritto pretendere che nessun altro sia presente’. E così ho fatto. Era un mondo solo nostro: io, Jamie e Sam. Alla fine della scena Sam gridava ‘Stop!’ ma io non potevo muovermi. Ero nuda sul letto, legata. Subito Jamie mi tirava addosso una coperta. È stato molto protettivo con me, anche se qualche volta, senza volerlo, mi ha fatto male”.

Ti potrebbe anche interessare: ”50 sfumature”, ecco il film: battuto ogni record di scene sexy


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure