Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ma quant’è sensuale Jennifer Lawrence? Ecco la sua svolta osé (e temeraria)…

  • Italia

Jennifer Lawrence cede al nudo… consensuale. Nei mesi scorsi, una delle più popolari attrici di Hollywood, era stata bersaglio, insieme ad altre colleghe, di hacker senza scrupoli che avevano diffuso in rete le sue foto private, scatti intimi e alcuni anche osé. Un’incursione che aveva scatenato le sue ire. “Non è solo uno scandalo – aveva detto sfogandosi sui social – è una violazione sessuale, è disgustoso. Ma, solo perché sono “famosa” non posso anche avere una vita privata? Io veramente non capisco, è troppo complicato”, si era lamentata la Lawrence su Twitter, aprendo il dibattito, e ricevendo attestati di solidarietà dai fan, e non solo.

Adesso, a sorpresa, è la stessa attrice a scegliere di posare nuda, o meglio coperta solo da un gigantesco boa constrictor, per la rivista Vanity Fair America. Una foto artistica, scattata a luglio dal noto fotografo di moda Patrick Demarchelier, in omaggio a Richard Avedon, che aveva ritratto nello stesso modo nel 1981 un’altra bellissima del cinema, l’attrice e modella tedesca Nastassja Kinski. Lo scatto di Patrick Demarchelier fa parte di una serie realizzata per il numero di marzo di Vanity Fair Usa. Una edizione speciale dedicata ai grandi attori di Hollywood e agli Oscar 2015.

Ti potrebbe interessare anche: Il segreto di Jennifer Lawrence? “Ha un alito disgustoso”



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure