Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nessun uomo ce l’ha troppo grande. La provocazione della cantante col preservativo infilato… Guardate un po’ voi

  • Costume

Indossa un preservativo sulla gamba e posta la foto con didascalia: “Nessun uomo è ‘troppo grande’”. Ironica e irriverente nei confronti dell’universo maschile, Zara Larsson, una popolare cantante svedese 17enne, ha pubblicato una foto su Instagram per sensibilizzare all’uso del profilattico.

Insomma, un chiaro messaggio a tutti quegli uomini che cercano scuse per non indossare il profilattico, giustificando il tutto con le ‘dimensioni’ dei loro attributi enormi. La giovane artista ha così dimostrato, se ce ne fosse bisogno, che non esistono membri maschili ‘troppo grandi’ da non poter essere agevolmente contenuti in un condom standard.

Tutto il clamore intorno a questa vicenda ha sorpreso la diciassettenne svedese, che sul suo blog personale scrive: “Mi limito a considerarlo uno scherzo divertente. Da allora i giornali hanno scritto che sono un genio femminista! Io non mi vedo come una sorta di santa Madre Maria del femminismo. Sono ben consapevole che ci sono molte, molte ragazze impegnate là fuori che meritano più di me e ricevono troppo poca attenzione”, si legge ancora nel suo messaggio.

Ad ogni modo, la foto postata su Instagram della giovane cantante, famosa per aver partecipato a un talent show canoro andato in onda in tv nel 2008, è diventata presto virale. Lo scatto ha infatti ottenuto 50 mila condivisioni ed è stato motivo di discussione e risate.

Ti potrebbe interessare anche: Il profilattico si rompe e lei è incinta di tre gemelli: maxi risarcimento in arrivo



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure