Lutto nel mondo di Hollywood per la prematura scomparsa dell’attrice, scrittrice, produttrice e addetta stampa. “Maxie ha portato un mix unico di creatività, passione e competenza al suo lavoro rappresentando e mettendo il suo tocco su clienti come The KIA Forum, l’Hollywood Bowl, Music Forward e molti altri. Il suo entusiasmo contagioso, la positività, le idee innovative e la dedizione incrollabile l’hanno resa un’ispirazione per tutti coloro che la conoscevano”, ha scritto la sua agenzia ricordandola.
Cresciuta a Sherman Oaks, California, e si è laureata alla University of Southern California con una laurea in teatro. Ha iniziato la sua carriera nel casting per film e televisione, mentre lavorava anche come coordinatrice per One Billion Rising, una campagna globale dedicata a porre fine alla violenza contro le donne.
Leggi anche: “Senza pietà”. Orrore al cimitero, la scoperta della mamma sulla tomba del figlio di 3 anni
Morta l’attrice Maxie Solters, aveva 37 anni
Maxie Solters, aveva 37 anni. La causa del decesso non è stata resa nota. Entrando a far parte di Scoop Marketing nel 2012, è diventata la terza generazione di Solter a entrare nel campo delle pubbliche relazioni, seguendo le orme del suo stimatissimo padre, Larry, e del defunto nonno, Lee, un famoso agente stampa di Hollywood.
Nella dichiarazione della sua agenzia si legge che, oltre alla sua carriera, “era attivamente coinvolta in V-Day International e Women’s Rights, a testimonianza della sua compassione e del suo desiderio di creare un futuro migliore. Il suo incrollabile ottimismo e il suo cuore gentile hanno toccato la vita di molti, lasciando un’eredità duratura di amore e gentilezza”.
Maxie Solters è stata anche un orgoglioso membro votante della Screen Actors Guild. Ha prodotto e partecipato nella serie tv del 2017 “CLIMAX! The Series”, in quella andata in onda nel 2016 e 2017 “Adventures In Online Dating”. Il suo ultimo lavoro come attrice è stato quello per il cortometraggio del 2022 “Six” come Agent Holder.