“Significa zoc…”. Affari Tuoi, la parolaccia alla madre del concorrente, ma lui è inconsapevole di tutto e il siparietto fa discutere. La puntata del 28 ottobre 2024 ha regalato momenti di suspense e divertimento, confermandosi come uno dei programmi più seguiti della domenica sera. Condotto da Stefano De Martino, il programma ha attirato un pubblico di 4 milioni 816 mila spettatori, con uno share del 23,1%, dimostrando ancora una volta la sua popolarità.
>> “Solo il divano costa 10mila euro”. Stefano De Martino e la sua nuova bellissima casa: dove vive
Il protagonista della puntata è stato Stefano, un rappresentante della Toscana originario di Piombino, affettuosamente soprannominato “Zorro“. Insieme a lui c’era la madre Lucia, che ha portato un tocco di emozione e affetto alla competizione. Stefano ha subito accolto con grande calore la mamma di Stefano, dicendo sin da subito: “Donna Lucia. Stasera oltre a Zorro abbiamo anche il Sergente Garcia, Santino!“. Tuttavia accade qualcosa di davvero inaspettato quando il padrone di casa per tutto il corso della puntata viene soprannominata e chiamata “zorra”.
“Zoc…”. Affari Tuoi, la parolaccia alla madre del concorrente
È chiaro, lo fa solo perché il figlio lo chiamano Zorro per via dei suoi baffetti, ma c’è di più. Il ragionamento di tanti utenti è questo: “Essendo Zorro spagnolo, ‘zorra’ in castigliano è una parolaccia terribile e significa in pratica zoc***la. In tanti lo sanno a casa e probabilmente in studio, ma nessuno si permette di fermare la registrazione del programma e dire a Stefano di non dire quella parola. Tuttavia la loro interazione ha reso il gioco ancora più coinvolgente, con Lucia che ha sostenuto il figlio in ogni scelta.
Ad #AffariTuoi ormai è anarchia totale 😂 pic.twitter.com/QKwq2oX9PG
— Soter (@SonoSoter) October 28, 2024
@kira.e.peggy0 Rifiuta il cambio#perte#viral#tiktok#affarituoi#stefanodemartino#demartino#programmitv ♬ suono originale – Tik tok Girl
La serata è iniziata con il primo pacco, numero 2, proveniente dall’Abruzzo, che conteneva solo 20 euro. La tensione è cresciuta quando Stefano ha aperto il pacco numero 10 della Lombardia, scoprendo che era vuoto. Tuttavia, la fortuna ha sorriso quando ha trovato nel pacco numero 16 del Lazio ben 300.000 euro. Alla fine Stefano da Piombino è tornato a casa da moglie e figlia di 2 anni con 20mila euro.
Vi devo dire che il giocatore di stasera di #AffariTuoi tanta roba pic.twitter.com/xoS9X3LGr1
— Leo (@gableo25) October 28, 2024
#RAI1 De martino chiama ZORRA una concorrente. Avere una moglie di lingua spagnola non significa conoscere le lingue. Che vergogna! #28ottobre
— The Real Luis Rioja el funambolico (@Luis91052594) October 28, 2024
De Martino è stato sposato con un'argentina. Possibile che non sappia cosa vuol dire zorra? 🧐 #AffariTuoi
— Themisfits (@themisfitsclass) October 28, 2024
Ma nessuno può dire a stefano che zorra non è una bella parola???#affarituoi
— Agata.. (@AlbanoAgata) October 28, 2024
Eppure in tanti sui social hanno attaccato la mamma di Zorro per aver cercato, senza dubbio inconsapevolmente, di “sabotare” in ogni modo la partita di Stefano. Questa serata verrà però ricordata non per il premio vinto dal ragazzo, ma dalla signora che per tutta la serata è stata etichettato inconsapevolmente con un brutto epiteto.
Leggi anche: “Cosa ci diciamo davvero al telefono”. Il Dottore di Affari tuoi vuota il sacco: cosa succede con Stefano De Martino