Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho partorito e il bimbo è morto subito”. Tragedia nella famiglia vip, l’annuncio straziante

  • Costume

Demi Lovato è in lutto per la tragica scomparsa della nipote, la piccola Xiomara, figlia di sua sorella Madison Rose De La Garza, attrice conosciuta per il ruolo in Desperate Housewives. La neonata è deceduta poco dopo il parto cesareo d’urgenza, avvenuto il 27 settembre. Solo ora, a un mese di distanza, la famiglia ha deciso di condividere pubblicamente il dramma. Demi ha voluto dedicare alla nipotina un toccante omaggio nelle sue Instagram Stories, ricordando il momento in cui ha potuto abbracciarla, anche se solo per un breve e struggente saluto.

>> “Seppellitemi coi soldi”. Chanel Totti mostra l’ultima chicca lusso da 1.500 euro. Che roba, subito bufera

Madison Rose De La Garza ha comunicato la triste notizia con un post semplice ma straziante, scritto in bianco su sfondo nero: “La sera del 27 settembre, dopo un taglio cesareo d’urgenza, Ryan e io abbiamo tenuto in braccio la nostra bambina per la prima e ultima volta. Grazie, Xiomara, per averci reso genitori dell’angelo più perfetto del cielo. Mamma e papà ti amano, dolce bambina”.


Demi Lovato, morta la nipotina appena nata

Dianna De La Garza, madre di Madison e Demi, ha anche lei espresso il suo dolore nei commenti, sottolineando l’amore profondo provato per quella nipotina che ha potuto stringere solo per poche ore. “Si dice che quando incontri tuo nipote per la prima volta, provi un amore che non riesci a spiegare a parole. Ho sentito quell’amore e lo sentirò fino alla mia morte. Ti amo mia dolce nipotina Xiomara. Grazie per avermi reso una vera ‘nonna D’”.

Anche Demi Lovato ha reso omaggio alla piccola con un messaggio commovente nelle sue storie su Instagram: “RIP alla mia bellissima e perfetta nipote Xiomara. Sono così grata di averti abbracciato. Sarò per sempre la tua zia. Ti amo così tanto, Madison”, accompagnando le parole con emoticon di cuori spezzati.

Una perdita straziante che ha colpito profondamente tutta la famiglia e che, con il sostegno reciproco, stanno affrontando insieme.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure