Scatta la censura al Grande Fratello, vittime le Non è la Rai. Il motivo? Uno spoiler sulla prossima eliminazione che ha messo in dubbio la credibilità del programma. O, almeno, così devono aver pensato i registi del programma che hanno deciso di tagliare la scena e spostare l’inquadratura altrove. Quella di stasera, lunedì 28 ottobre, sarà una puntata a tinte fortissime, con il ritorno nella Casa di Shaila e Lorenzo dopo una settima in Spagna.
>> “Shaila? Sì”. Grande Fratello, la clamorosa decisione di Javier. Con confessione: “Quella notte…”
Spagna dove è tornata, ormai da giorni, Maica con il suo carico di polemiche e accuse che tanto stanno facendo discutere. Maica, per chi non avesse seguito la questione, avrebbe chiesto di tornare in Spagna prima del previsto per motivi che forse saranno chiariti stasera.
Grande Fratello, la regia censura un dialogo tra le Non è la Rai
Sempre stasera Lorenzo e Shaila parleranno della loro esperienza iberica e, ancora di più, di quello che è successo tra loro: fermo restando che il pubblico ha già un’opinione di cosa sta succedendo. Opinione per altro palesata da Beatrice Luzzi. “Non mi fido di lei, ci vedo tanta scienza nei suoi movimenti e poco cuore”. Parole nette.
Come nette sono state quelle di Eleonora, Ilaria e Pamela che in piscina hanno iniziato a fare teorie sugli eliminati. In particolare la Cecere, riferendosi agli autori del Grande Fratello, ha dichiarato: “Loro già una settimana prima sanno chi esce”. E via censura. Che cosa avranno voluto dire? Sono informati già sul nome dell’eliminato? Staremo a vedere.
loro giá una settimana prima sanno chi esce 💜CENSURATE💜 pic.twitter.com/R8ZbRWFaJI
— 𝖈.☾ (@cipuntolunetta) October 27, 2024
Intanto TvBlog ha fatto sapere che il GF non dovrebbe più andare in onda il lunedì sera, infatti dovrà spostarsi al martedì dal prossimo 12 novembre. Per quanto concerne la programmazione del lunedì, al suo posto ci sarebbe il ritorno de La Talpa con Diletta Leotta alla sua conduzione. E inoltre Mediaset ha scelto anche il giorno in cui sarà trasmesso This is me, ovvero gli speciali Amici e Verissimo.