Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma cos’ha fatto?”. Titti di Temptation Island irriconoscibile, critiche dopo la trasformazione

Temptation Island, la trasformazione di Titti

Qualche settimana fa l’ultimo falò di Temptation Island, il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia tornato in onda dopo l’edizione estiva, si p spento. Nonostante alcune cose abbiano meno convinto rispetto a luglio, il format gode ancora di ottima salute e ha avuto successo in fatto di ascolti e sui social, dove l’hashtag è sempre stato in trend topic.

Se alcune coppie di Temptation Island si sono salvate scegliendo di separarsi, altre hanno deciso di concedersi un’altra possibilità scatenando ovviamente la reazione e le critiche del pubblico a casa. Tra le coppie Titti e Antonio. I due hanno lasciato Temptation Island da separati perché lui si era troppo avvicinato alla single Saretta e lei aveva deciso di buttare l’anello di fidanzamento che le aveva regalato nel fuoco.

Leggi anche: “Federica e Alfonso…”. Clamoroso a Temptation Island 2024, colpo di scena dopo la prima puntata

Temptation Island, la trasformazione di Titti


Temptation Island, la trasformazione di Titti

“Queste settimane sono state dure. Usciti dal programma non mi ha mandato un messaggio né fatto una telefonata. Mi ha portato le valigie ma non ha detto nemmeno una parola. Sapeva che avrei dovuto iniziare da zero una volta uscita dal programma, ma è stato menefreghista e cattivo. Ho capito di valere tanto e un uomo così non mi merita”, ha detto Titti nel programma un mese dopo.

Temptation Island, la trasformazione di Titti

E un mese dopo in tanti hanno notato il cambiamento dell’ex volto di Temptation Island. Secondo alcuni Titti è ricorsa a qualche intervento estetico, mentre secondo altri, le foto pubblicate sui social sono solo frutto di un ottimo lavoro di fotografo e make-up artist.

“Diciamo che nella realtà sei ‘leggermente’ diversa…“, si legge tra i commenti. “Ma pecche ogni volta che finisce sto programma bell e buon diventano tutte kim kardashian”, “E dai Titti non sei cosi. Ti abbiamo amata per la tua genuinità, ma perché devono rovinare la tua immagine? Boh”, “Non capisco il perché di queste foto finte, quando poi la si vede in TV è un’altra. Ma pensate che siamo tutti dei rincoglioniti?”, si legge ancora.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004