Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si è visto tutto”. Ballando con le stelle, il vestitino tradisce Bianca Guaccero proprio sul palco. Milly si accorge, ma è tardi

“Oddio, si è visto tutto”. La spallina del vestitino sexy tradisce la concorrente proprio durante la sua esibizione. Un vero momento di imbarazzo per la bellissima e talentuosa partecipante di Ballando con le Stelle. Era completamente concentrata sulla sua performance e non si aspettava un inconveniente del genere. Tuttavia, anche in questa circostanza, ha dimostrato grande professionalità. È riuscita infatti a concludere l’esibizione coprendosi prontamente con una mano.

La performance di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, andata in scena nell’ultima puntata di Ballando, è stata un’esplosione di passione ed energia. Si vocifera persino che tra i due sia iniziata una a relazione. A un certo punto, Bianca è salita su una sorta di scala al centro dello studio, da cui si è lanciata tra le braccia del partner, regalando abbracci e baci appassionati. Tuttavia, proprio durante il ballo, il suo abito ha ceduto.

Leggi anche: Ballando con le stelle, la giuria “distrugge” Massimiliano Ossini e la maestra Veera. Il pubblico si ribella


Ballando con le stelle, il vestitino tradisce Bianca Guaccero proprio sul palco. Milly si accorge, ma è tardi

Bianca indossava una specie di sottana rossa e nera, con due bretelle molto sottili. Una di queste non ha retto a tanta forza e si è staccata, scoprendole parte del seno. I social sono impazziti all’istante: “Avete visto anche voi?”, si domandavano alcuni increduli. Un incidente inevitabile secondo altri commentatori: “Hanno messo questa sottanina a Bianca Guaccero che ha mostrato il suo seno. Forse non era proprio il vestito adatto…”; “Ma un reggiseno color carne no? Ha ballato praticamente in sottoveste con spalline finissime”.

L’incidente è avvenuto, per fortuna, quasi alla fine dell’esibizione. Bianca, con un movimento che sembrava parte della coreografia, si è coperta prontamente con una mano, mentre Giovanni Pernice cercava di farle da scudo. “Si è visto?”, ha chiesto subito, lanciando uno sguardo preoccupato, mentre Milly Carlucci si avvicinava per rassicurarla. La conduttrice ha cercato di calmarla, ma Bianca è apparsa visibilmente imbarazzata. Milly ha poi chiesto l’intervento in diretta di una persona della sartoria, che è intervenuta prontamente per sistemare la bretella.

Incidenti che possono capitare, come segnalato anche da diversi utenti sui social. Di certo, questo piccolo imprevisto ha aggiunto un pizzico di pepe in più a un’esibizione già decisamente passionale. Anche se va detto ‘esibizione di ieri sera pur ricevendo voti alti, non è stat molto apprezzata dai giudici, che da Bianca pretendono sempre tanto.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004