Clamoroso quanto successo al Grande Fratello nelle ultime ore. Ad essere coinvolta è stata Maica, che abbiamo conosciuto anche nel nostro reality, ma in qualche modo sono subito stati tirati in ballo anche Shaila e Lorenzo, che ricordiamo si trovano al Gran Hermano in Spagna in attesa di rientrare lunedì prossimo in Italia. E ora sta facendo discutere qualcosa che ha visto la spagnola, che ha mostrato un asciugamano.
A diffondere le immagini ci hanno pensato i telespettatori del Grande Fratello. Infatti, sul social network X si è visto un filmato di Maica che teneva in mano questo asciugamano e lo mostrava ad altri concorrenti. Ma c’è un motivo per il quale è stato nominato Lorenzo, con Shaila che implicitamente c’entra nella questione.
Leggi anche: “Shaila? Sì”. Grande Fratello, la clamorosa decisione di Javier. Con confessione: “Quella notte…”
Grande Fratello, Maica fa scoperta choc sull’asciugamano: perché si nominano Lorenzo e Shaila
Al Grande Fratello iberico Maica si è disgustata non poco, dopo aver preso in mano l’asciugamano che non era affatto pulita. A spiegare tutto ci ha pensato un utente italiano, che ha tradotto praticamente ciò che si stavano dicendo le gieffine spagnole, facendo un riassunto inequivocabile: “Hanno macchiato di me*** l’asciugamano per il viso di Maica“.
E a quel punto Lorenzo è stato gettato nella mischia dai telespettatori del nostro GF: “Quello è Lorenzo che si sta a cacà per lunedì“. Ovviamente era ironia, in riferimento al fatto che lui e Shaila hanno ammesso le loro preoccupazioni per il rientro in Italia, alla luce dell’evoluzione del loro rapporto e delle inevitabili polemiche che Helena e Javier scateneranno.
Hanno macchiato di merda l'asciugamano per il viso di Maica…
— Christina🌊🪷🪽 (@Tanqueray__97) October 26, 2024
È Lorenzo che si sta a cacà sotto per Lunedì… #grandefratello
pic.twitter.com/ahieSvBojt
Non sappiamo chi sia stato il responsabile dell’atto disgustoso al Gran Hermano, ma Lorenzo e Shaila non c’entrerebbero ovviamente nulla.