Si sta continuando a parlare con insistenza del Grande Fratello e soprattutto di quanto sta accadendo tra Shaila e Lorenzo, attualmente impegnati in Spagna nella versione spagnola del programma. Sull’argomento è intervenuta adesso Beatrice Luzzi, infatti l’opinionista ha voluto dire la sua su questa vicinanza tra i due gieffini mentre sono lontani dal nostro Paese.
A domanda precisa Beatrice Luzzi non ha avuto dubbi su quello che starebbe facendo Shaila al Grande Fratello E si prevedono sicuramente scintille in vista della prossima puntata in diretta di lunedì 28 ottobre, quando l’ex velina di Striscia la Notizia e Lorenzo faranno il loro rientro e dovranno anche confrontarsi con altri nella casa.
Leggi anche: “Shaila? Sì”. Grande Fratello, la clamorosa decisione di Javier. Con confessione: “Quella notte…”
Grande Fratello, Beatrice Luzzi attacca ancora Shaila
Intervistata da Tag24 by Unicusano, Beatrice Luzzi ha ovviamente risposto alle domande sul Grande Fratello e non poteva non soffermarsi su Shaila. L’opinionista l’aveva criticata tempo fa, dicendole apertamente mentre era in studio: “Non mi fido di lei, ci vedo tanta scienza nei suoi movimenti e poco cuore“. Il riferimento era al fatto che la Gatta si avvicinasse sia a Javier che a Lorenzo, senza prendere decisioni nette.
Il quesito del giornalista a Beatrice era il seguente: “Shaila ti ha un po’ sorpresa nella trasferta in Spagna? Per come si è evoluta la situazione?”. Ma la Luzzi è stata categorica: “Assolutamente no, lei l’ho raccontata 4 o 5 settimane fa e sta facendo esattamente quello che avevo detto“. Una vera e propria bordata dell’opinionista ed ex gieffina.
-“Shaila ti ha un pó sorpreso nella trasferta in Spagna?”
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) October 26, 2024
Bea: “Assolutamente no.
Lei l’ho raccontata 4/5 settimane fa e sta facendo esattamente quello che avevo detto.”
MADRATO.#grandefratello pic.twitter.com/263reE7phq
E ora c’è da aspettarsi un eventuale faccia a faccia tra Beatrice e Shaila, soprattutto quando quest’ultima sarà a conoscenza delle dichiarazioni di fuoco dell’opinionista.