Nuova interessante puntata di Casa a prima vista, con protagoniste una vip e sua figlia di 19 anni. Il budget messo a disposizione degli agenti immobiliari del programma, Gianluca Torre, Ida Di Filippo e Mariana D’Amico, è stato molto alto. E la città scelta è stata certamente intrigante, infatti parliamo di una delle zone più rinomate in Italia.
A Casa a prima vista, la vip e la figlia dal budget clamoroso erano alla ricerca di un importante appartamento nel quale la ragazza doveva andare a vivere. Sono stati tre gli immobili fatti vedere dai protagonisti della trasmissione alle due donne, che poi hanno fatto la loro scelta. In particolare, la ragazza, che si chiama Valentina, era la più determinata a trovare una dimora.
Leggi anche: “Attico a Roma, budget 1,3 milioni di euro”. Casa a prima vista: Jacopo e Gaia, 23 anni e pubblico incredulo
Casa a prima vista, la vip e la figlia a caccia della casa con 400mila euro di budget
La vip e sua figlia hanno cercato l’appartamento grazie a Casa a prima vista, annunciando di avere la possibilità di spendere 400mila euro, nella città di Como. La zona era circoscritta alla città murata e a via Crispi. E quindi alla fine hanno fatto la loro scelta, diventando due delle grandi protagoniste del programma dopo la storia dei gemelli Jacopo e Gaia, che cercavano un attico a Roma con ben 1,3 milioi di budget.
La madre della 19enne è molto nota proprio a Como, infatti si chiama Paola Minussi. La donna lavora come docente di musica, scrittrice, celebrante laica e ha una grande passione per i tarocchi. E ovviamente nella città lombarda si è parlato molto di questa puntata e della partecipazione delle due a Casa a prima vista.
Questa trasmissione è una delle più seguite e amate dal pubblico. Va in onda su Real Time dal 2023 e prende spunto dal format tv Chasseur d’Appart.