Ballando con le stelle, ci siamo quasi. Nuovo sabato e nuova puntata dopo il colpo di scena della scorsa, la quarta, quando sono stati eliminati i Cugini di Campagna. In uno spareggio lampo, lo storico gruppo ha ottenuto il 43% delle preferenze contro il 57% della coppia formata da Sonia Bruganelli e Carlo Aloia. È quindi seguita una settimana di prove e le coppie sono tutte – o quasi – pronte a scendere in pista.
Il pubblico di Rai 1 scalpita per vedere le esibizioni di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Federica Nargi e Luca Favilla, Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, Federica Pellegrini e Angelo Madonia, Sonia Bruganelli e Carlo Aloia. Ancora, Alan Friedman e Giada Lini, Nina Zilli e Pasquale La Rocca, Tommaso Marini e Sophia Berto, Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen e infine Furkan Palal con Erica Martinelli.
Leggi anche: “Allora lascia il programma?”. Ballando con le stelle, brutta notizia sulla concorrente: “Un guaio vero”
Ballando con le Stelle, la ballerina per una notte della quinta puntata
Anche alla fine della quinta puntata una coppia potrebbe essere eliminata, ma tutte, a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara, a condizione però di continuare a studiare. I vip in gara, affiancati dai loro maestri hanno realizzato coreografie ancora più difficili, e ognuno di loro farà il massimo per conquistare i telespettatori.
Ma anche la temutissima giuria capitanata da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Al fianco di Rossella Erra ci sono i volti di Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira sempre nella veste di “Tribuni del popolo” ma anche sabato 26 ottobre ci sarà un ospite speciale.
Ballerina per una notte della quinta puntata è la bravissima Elena Sofia Ricci che, dopo il grande successo di “Fiori sopra l’inferno” torna lunedì 28 ottobre in prima serata su Rai 1 con la seconda serie “Ninfa Dormiente – I casi di Teresa Battaglia”. Ma da Milly Carlucci l’attrice ballerà un free style molto particolare insieme a Moreno Porcu sulle note della canzone “Piccola anima” di Ermal Meta.