Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo dirvi questa cosa ma rispettatemi”. Serena Enardu vuota il sacco: cosa sta succedendo con Pago

  • Gossip
serena-enardu-pago-annuncio

Serena Enardu e Pago, un annuncio inaspettato. La ex tronista di Uomini e Donne e il cantante fanno coppia da anni anche se ci sono state delle battute d’arresto. La loro storia d’amore ha scricchiolato per la prima volta nel 2019, a Temptation Island Vip. Lei si avvicinò pericolosamente a un tentatore e alla fine del programma se ne tornò a casa da single. Pago entrò poi al Grande Fratello Vip ma fu presto raggiunto dalla ex.

La gemella di Elga piombò nella casa decisa a ridare slancio alla loro relazione e a spiegare di aver sbagliato a troncare. È risbocciato l’amore e tutto sembrava procedere a gonfie vele e invece poco dopo, precisamente a maggio 2020, è arrivata la notizia di una nuova rottura a cui fecero seguito anche attacchi personali reciproci tra i due ex.

Leggi anche: “Col figlio vip milanese”. Chiara Ferragni, gossip su nuovo amore: “I figli alla stessa scuola”


Serena Enardu e Pago, annuncio inaspettato

Ancora, nell’estate 2022, l’ennesima svolta: Pago e Serena sono rispuntati insieme e sono tornati a fare coppia. Due anni dopo, quindi oggi, potrebbe essersi consumato un nuovo addio. I fan hanno notato che da tempo i due non si mostrano insieme, quindi sono scattate mille domande sui rispettivi profili per chiedere aggiornamenti.

Ora l’aggiornamento è arrivato e proprio per bocca di Serena Enardu, che ha rotto il silenzio con una serie di video caricati tra le Storie Instagram. Ha esordito dicendo che “non tutto si può condividere” e che ha imparato ad essere cauta nel parlare mediaticamente della sua vita sentimentale.

“Sto cercando di chiudere un cerchio del quale non posso parlarne – ha aggiunto l’ex tronista – Superato il periodo choc, ho sempre bisogno di curarmi, rilassarmi e riposarmi mentalmente e fisicamente. Sono nella fase di ripresa e cura”. “Non mandatemi continuamente messaggi per chiedermi informazioni su quella cosa, sono un essere umano, crescendo si impara ad essere più cauti. Rispettate un attimino la vita personale per favore”, ha concluso con chiaro riferimento alla situazione con Pago. Che invece per ora non è intervenuto. È di nuovo finita, quindi?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure