Rivoluzione improvvisa a Mediaset, che ha preso diverse decisioni che hanno coinvolto anche il Grande Fratello. Ci sarà infatti un altro programma al posto di Alfonso Signorini tra non molto, anche se poi è stato spiegato tutto nei minimi dettagli e la gente ha scoperto che fine farà il reality show. Che tra l’altro in questo periodo è in fermento per le varie dinamiche.
Il Grande Fratello, su decisione di Mediaset, non dovrebbe avere più la sua collocazione originaria. L’altro programma dovrebbe prendere il suo posto e quindi i telespettatori devono abituarsi ad alcuni cambiamenti. Non sappiamo tra l’altro se questi saranno davvero quelli definitivi o se ce ne saranno altri nelle prossime settimane.
Leggi anche: “Ora non so come fare”. Grande Fratello, per Shaila è il momento della preoccupazione: “Ho paura”
Grande Fratello, altro programma prende il suo posto: come cambia il palinsesto
A riportare questa notizia sul Grande Fratello e sull’altro programma, che dunque dovrebbe sostituire Signorini tra un po’ di tempo, è stato il sito TvBlog. Un vero e proprio cambiamento repentino per il pubblico Mediaset, che dovrà prendere appunti e segnarsi sul proprio calendario queste variazioni per evitare di avere brutte sorprese, una volta accesa la tv.
TvBlog ha fatto sapere che il GF non dovrebbe più andare in onda il lunedì sera, infatti dovrà spostarsi al martedì dal prossimo 12 novembre. Per quanto concerne la programmazione del lunedì, al suo posto ci sarebbe il ritorno de La Talpa con Diletta Leotta alla sua conduzione. E inoltre Mediaset ha scelto anche il giorno in cui sarà trasmesso This is me, ovvero gli speciali Amici e Verissimo.
Sempre TvBlog ha aggiunto che This is me andrebbe invece al mercoledì sera, quando vedremo Silvia Toffanin conduttrice.