Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Jessica gli lancia il reggiseno e lui lo annusa”. Caos al Grande Fratello, concorrenti fuori controllo

Al Grande Fratello è successo veramente di tutto nella giornata del 25 ottobre. I telespettatori, mentre stavano guardando la diretta 24 ore su 24, si sono imbattuti in ciò che stava accadendo in giardino. I concorrenti erano lì a scatenarsi e all’improvviso una gieffina, Jessica, ha lanciato un reggiseno. Le immagini sono state chiarissime e si è pure capito chi fossero i protagonisti.

Momento certamente di enorme gioia e spensieratezza al Grande Fratello, col lancio del reggiseno che mancava in questa edizione. Sono subito arrivati dei complimenti da parte di alcuni utenti, come il seguente: “In quella casa sono proprio rinati, possiamo fare così. I due mestieranti potete tenerli in Spagna”. Il riferimento implicito era a Shaila e Lorenzo, che per ora sono al Gran Hermano.

Leggi anche: “Vergogna”. Grande Fratello, critiche a Shaila e Lorenzo: “E l’ha dovuta pure pregata”

Grande Fratello Reggiseno


Grande Fratello, concorrente lancia il suo reggiseno: è show in giardino

Un utente di X ha spiegato precisamente cosa si è verificato al Grande Fratello, con uno dei concorrenti top del programma che ha preso questo reggiseno e lo ha pure annusato. Un momento che definire da show è poco, infatti l’allegria e l’entusiasmo sono stati contagiosi coi telespettatori che hanno vissuto degli attimi di puro divertimento sano.

Grande Fratello Reggiseno

I concorrenti erano letteralmente sfrenati e una delle più attive è stata Jessica Morlacchi, che si è tolta appunto il reggiseno e l’ha lanciato verso Enzo Paolo Turchi. Il marito di Carmen Russo lo ha preso e lo ha odorato, così come aveva fatto con altri oggetti. Questo il commento principale sui social: “Raga, ma cosa sta succedendo? Accendo la live e vedo questo, sto volando. Enzo che annusa cose e Jess che gli lancia il reggiseno“.

Vedremo anche se ci sarà una reazione di Carmen Russo, anche se è bene precisare che tutto quello che abbiamo visto è stato solo frutto di svago, senza fini particolari.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004