“Non sta male, ecco perché è uscita”. La recente partecipazione di Maica Benedicto al Grande Fratello ha suscitato un notevole interesse, culminando nel suo inaspettato ritorno in Spagna dopo soli due giorni. La modella spagnola, entrata nella casa più spiata d’Italia il 21 ottobre 2024, ha lasciato il programma per tornare al Gran Hermano. Ma perché l’ha fatto? La notizia del suo abbandono è stata comunicata dal team del Grande Fratello tramite un tweet, annunciando che Maica aveva lasciato la casa per tornare al Gran Hermano.
Questo passaggio ha colto di sorpresa sia i concorrenti che il pubblico, poiché la sua permanenza era prevista per un periodo più lungo. Durante la sua breve esperienza, Maica si era distinta per la sua personalità vivace e la sua dedizione alle pulizie, guadagnandosi il soprannome di “colf spagnola” tra gli spettatori. A rimanerci più male è stato Tommaso: tra loro si era creato un legame speciale che si era creato tra loro. Ma perché così presto è dovuta uscire? A parlare finalmente, dopo le speculazioni false sul suo stato di salute, sono delle care amiche della ragazza.
“Maica sta bene, ecco perché è uscita”. Grande Fratello, lo scoop
In una diretta sul suo profilo Instagram, le due amiche hanno svelato quale sarebbe stato, secondo loro, il reale motivo dell’uscita anticipata. “Maica sta bene di salute, non ha nessun problema di salute. Sappiamo che il contratto con il Grande Fratello era così stipulato. Maica è tornata al Grande Fratello spagnolo lei da sola e qui ha Adrian. A lei però non piace Adrian, le piace Tommaso. Si nota benissimo che lei Adrian non lo può vedere in faccia e invece c’è un grande feeling con Tommaso”.
🤔¿QUERÉIS QUE TOMASSO VISITE LA CASA DE GRAN HERMANO 19 PARA ENCONTRARSE CON MAICA?🤔
— GH ENCUESTAS (@encuestasgh19) October 24, 2024
❤️ SÍ
🔄 NO#GHGala8#grandefratello pic.twitter.com/S0a7Rz1qLS
E ancora le amiche di Maica: “Per questo motivo a Maica non piace questa situazione che hanno creato qui. La Casa spagnola non vuole che vada in Italia. Secondo la mia opinione è che Maica stava creando qualcosa con Tommaso ma il Gran Hermano voleva riportarla in Spagna perché il feeling che stava avendo con Tommaso era troppo forte e visto che loro vogliono che continui la storia tra Maica e Adrian hanno voluto riportarlo in Spagna, questa potrebbe essere la ragione”.
ma che cazzo hanno montato questi la clip con la canzone triste lui che piange per mariavittoria spacciato per tristezza per l’abbandono di maica mi sto pisciando COSÌ SI LAVORA GF !!!!!! pic.twitter.com/PR2E4zAPml
— roRi (@fuorifila) October 24, 2024
maica così cucciolina, voleva stare con noi in italia, fatela tornare vi prego, si stava ambientando così bene 😭#grandefratello #GHGala8 pic.twitter.com/0a66lymIrU
— apatica (@apatica_) October 24, 2024
Concludono le amiche di Maica: “Adrian è una bellissima persona, meraviglioso, è un 10 per tutte le ragazze ma non per Maica. Tra loro non c’è chimica. Parliamo della sauna con Tommaso: sono troppo carini! Il feeling che c’è tra loro con MariaVittoria non c’è, tra loro c’è stato in 2 giorni. Lei infatti c’è rimasta male che solo dopo 2 giorni è dovuta andare. No, non credo che Maica torni in Italia. Grande Fratello spagnolo termina a Dicembre mentre quello in Italia a Marzo quindi facciamo un appello al Grande Fratello che quando finisce qui in Spagna, Maica possa andare in Italia”.
Leggi anche: “Javier, esci”. Grande Fratello, caos per Shaila e Lorenzo. Pubblico arrabbiato: “Vattene a testa alta”