Sono finite le speranze di trovare in vita Flavia Mello Agonigi, la donna di 54 anni scomparsa a Pontedera, in provincia di Pisa, è stata trovata morta nel pomeriggio di oggi, giovedì 24 ottobre. Del suo caso si erano occupate molte trasmissioni televisive: da La vita in Diretta, il programma guidato da Alberto Matano in onda su Rai 1, e Chi l’ha visto di Federica Sciarelli.
>> Grave incidente ferroviario, treno deraglia: ci sono vittime. Polizia e soccorsi sul posto
Le notizie che arrivano sono ancora frammentare. A quanto si apprende il corpo della donna è stato rinvenuto in un cisterna a Sant’Ermo, nel comune di Casciana Terme Lari (Pisa), in Valdera. Poco distante dal corpo anche l’auto, la Opel Mokka, a bordo della quale la donna era scomparsa. Una conclusione drammatica dopo giorni di segnalazioni, avvistamenti e indagini.
Pontedera, trovata morta Flavia Mello Agonigi: scomparsa da giorni
Secondo quanto è stato riportato dai quotidiani locali, la Polizia di Stato avrebbe anche arrestato un uomo ritenuto responsabile dell’omicidio. Sul luogo del ritrovamento, oltre agli inquirenti, si è recato anche il magistrato che coordina l’inchiesta.
Racconta Today: “Secondo le prime indiscrezioni l’uomo accusato dell’omicidio, un trentenne che abitava nell’abitazione in cui è stato trovato il cadavere, avrebbe confessato di aver usato un coltello per uccidere la 54enne di origini brasiliane. L’ultimo avvistamento della 54enne, ripresa in auto da una telecamera, era stato a 13 chilometri dal luogo del ritrovamento del cadavere”.
E ancora: “Il marito della donna, Emiliano Agonigi, attraverso il suo avvocato Gabriele Dell’Unto, ha ringraziato la polizia per l’incessante lavoro investigativo svolto fin dal giorno della denuncia della scomparsa”. Purtroppo la storia è finita nel peggiore dei modi.