Situazione sempre più delicata e insolita al Grande Fratello. In questi giorni e anche nelle scorse ore si sta continuando a parlare di Javier e del triangolo con Shaila e Lorenzo. Ma adesso sarebbe arrivata una decisione da parte degli autori, che sta facendo rabbrividire e innervosire molti telespettatori, che hanno subito denunicato l’accaduto sui social network.
C’è chi ha saputo cosa avrebbe detto il Grande Fratello a Javier, tirando in ballo inevitabilmente Shaila e Lorenzo. E c’è chi lo ha già invitato ad andarsene dal reality show di Canale 5 perché non è giusto che debba accettare delle simili pretese. E ora non resta che capire come possa evolvere la vicenda nei prossimi giorni.
Leggi anche: “Con lei di tutto e di più”. Grande Fratello, Lorenzo si lascia andare. Ma ecco cosa succede dopo con Shaila
Grande Fratello, polemiche per Javier: cosa gli avrebbero imposto gli autori
Sarebbe giunta una richiesta particolare dalla produzione del Grande Fratello nei riguardi di Javier, anche se mancherebbero ancora le comunicazioni più ufficiali. Ci ha pensato un’utente a riportare in anteprima il presunto dialogo tra il concorrente e un autore della trasmissione. E questo potrebbe cambiare ogni cosa, dato che ha già scatenato una marea di proteste.
La prima telespettatrice ha scritto: “Qualche minuto fa a Javier è stato chiesto di non fare il confronto con Shaila lunedì, proprio perché lo hanno messo al corrente del casino sui social. Così ‘sto poveraccio deve essere più buono possibile… Pure? Cornuto e mazziato, che circo!!!”. E la risposta di un’altra utente è stata altrettanto dura.
Cioè ma questa cosa è vera? Hanno chiesto a Javier sta cosa? Ma sono matti? Io farei un macello, ma chi se ne frega del fuori, poteva comportarsi meglio. Uno raccoglie quello che semina.Javier ma prendi la porta rossa e lascia perdere. Deve pure passare x fesso😭#Grandefratello https://t.co/RBOoz3Vxgn
— Loredana Fabretti💫 (@LoredanaFabret1) October 24, 2024
Infatti, è stato anche riportato un altro giudizio: “Cioè ma questa cosa è vera? Hanno chiesto a Javier ‘sta cosa? Ma sono matti? Io farei un macello, ma chi se ne frega del fuori, poteva comportarsi meglio. Uno raccoglie quello che semina, Javier prendi la porta rossa e lascia perdere. Deve pure passare per fesso”.