Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non sono più io”. Gabriele Paolini, l’annuncio choc dal carcere: “Perché ho iniziato la transizione”

Gabriele Paolini Carcere

Rivelazioni clamorose da Gabriele Paolini, l’ex disturbatore della tv che sta per scontare la sua pena. Infatti, tra qualche giorno potrà uscire dal carcere e ha annunciato di voler fare qualcosa di drastico dopo essere tornato in libertà. Ricordiamo che lui è stato arrestato e poi condannato per i reati di induzione alla prostituzione minorile, produzione di materiale pedopornografico e tentata violenza sessuale su minori.

Gabriele Paolini, come ricordato dal sito Leggo, si soffermò in particolare su una storia con un minorenne avuta in passato prima che finisse in carcere: “Ho amato quel giovane, nonostante la differenza di età. Io avevo 39 anni e lui 17, ma l’ho amato per davvero. Ma se la Cassazione ha confermato la condanna, allora è giusto andare in carcere, non voglio misure alternative”. Le accuse a suo carico erano quelle di aver consumato dei rapporti sessuali con persone non maggiorenni dietro elargizione di denaro e regali.

Leggi anche: “Arrestato per pedofilia”. Tv sotto choc, il fratello del conduttore condannato a 12 anni

Gabriele Paolini Carcere


Gabriele Paolini presto fuori dal carcere: “Cosa farò appena uscirò”

Gabriele Paolini è in carcere a Rieti dopo gli 8 anni di reclusione inflitti ai suoi danni per quelle pesantissime accuse. Adesso, però, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, annunciando di essere pronto a diventare una donna: “Qui ne ho passate davvero tante, ma di recente ho avuto un problema di salute. L’operazione mi ha segnato molto e mi ha fatto capire che il mio corpo di uomo non mi appartiene più“.

Gabriele Paolini Carcere

L’ex disturbatore delle trasmissioni televisive ha già dato l’avvio alla transizione, infatti è supportato da una psicologa. Classe 1974, è stato per anni un vero incubo degli inviati, visto che le sue celebri incursioni in diretta creavano non pochi problemi. Il suo arresto avvenne precisamente il 10 novembre del 2013. La condanna definitiva da parte della Cassazione c’è stata nel 2021.

Il 17 dicembre del 2021 ha provato a suicidarsi con alcuni psicofarmaci, ma è stato salvato dal personale penitenziario. Ora è pronto a ritornare libero e a cambiare sesso, non riconoscendosi più in quello maschile.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure