Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Nooo, ma sono loro tra il pubblico…”. Amadeus, momento epico a Chissà chi è: hanno sorpreso tutti

amadeus-sorpresa-pubblico-chissà-chi-è.

Se Stefano De Martino piace e vola con Affari Tuoi, Amadeus ancora arranca negli ascolti del suo nuovo Chissà chi è, in onda sul Nove. Ma per il conduttore che presto debutterà in tv con la nuova Corrida non è stata una sorpresa: “Se mi aspettavo che sarebbe stato complicato? Sì, per forza. C’è un’abitudine sulla prima rete, Rai 1, le generaliste, Canale 5, che è consolidata”, ha spiegato di recente a Radio Deejay.

“Secondo un’indagine, l’Italia è il Paese più tradizionale e conservatore, meno abituato a usare il telecomando. Il 60% rimane sulla prima rete, il 40% gira. Me lo aspettavo”, ha aggiunto. Questo che però non si aspettava di certo era il cosiddetto crossover tra Affari tuoi e Chissà chi è andato in scena nella puntata del 23 ottobre scorso.

Leggi anche: “Ha lasciato la casa”. Grande Fratello, clamorosa uscita di scena. È successo a notte fonda, arriva la conferma


Amadeus, visita a sorpresa a Chissà chi è

Succede quando elementi di un format si uniscono ad un altro e come detto il colpo di scena è avvenuto mercoledì sera, quando Amadeus ha ricevuto una visita a sorpresa. Anzi, due. Tra il pubblico c’erano infatti anche due concorrenti che hanno partecipato ad Affari Tuoi, Rocco da Possidente e Andrea da Cesena.

Sono andati a trovarlo nella sua nuova casa televisiva per la gioia dello stesso Amadeus ma anche del pubblico social, impazzito nel ritrovare i due pacchisti che hanno avuto storie molto diverse ad Affari tuoi. Ad Andrea andò bene, a Rocco meno. “I concorrenti di Affari Tuoi lo vengono a trovare! Amadeus è il re del mondo”, ha scritto una fan su X.

Andrea da San Carlo di Cesena partecipò al programma ora di Stefano De Martino con la moglie Simona lo scorso marzo: “Mi viene da ridere perché al provino io ho detto che ci siamo sposati nel 2009, ma in realtà era il 2017. Lei m’ha fatto: Ma chi hai sposato scusa nel 2009?”. Alla fine Andrea e Simona hanno portato a casa 75mila euro. Rocco non ha avuto la stessa fortuna: aveva accettato l’offerta del Dottore di 25mila euro e nel suo pacco aveva 100mila.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004