Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oddio, si è fatto male”. La volta buona, l’ospite cade a terra davanti a Caterina Balivo

La volta buona Tiziano dei cugini di campagna cade dal divano

Ospiti della puntata di oggi de La Volta Buona, il programma di Caterina Balivo, i Cugini di Campagna si sono lasciati andare a loro classico show, eppure c’è stato un momento di apprensione (poi seguito da risate) per il più giovane della band: Tiziano Leonardi. Per chi non lo avesse mai visto, la volta buona è un programma che si propone di dare spazio a storie di vita reale, emozioni e trasformazioni.

>> “Mi devo fermare”. Angelina Mango, stop immediato al tour: l’annuncio sulla salute preoccupa i fan

Le tematiche esplorate nel programma sono varie e toccano aspetti profondi della vita: dalla ricerca della felicità, alla lotta contro le malattie, passando per storie di rinascita e resilienza. Ogni storia è un invito alla riflessione e alla comprensione, con l’obiettivo di ispirare chi guarda a trovare la propria “volta buona”. Nello spazio dedicato oggi a Ballando, come detto, ospiti i cugini di Campagna.

La volta buona Tiziano dei cugini di campagna cade dal divano


La volta buona, Tiziano dei Cugini di Campagna cade dal divano

Durante l’intervista, Ivano ha raccontato le abilità di Tiziano nel cadere. Caterina, incredula, ha esclamato: “Ma è successo davvero?”, mentre Tiziano, sistemato il microfono, ha risposto ridendo: “Lo faccio spesso, l’ho imparato al conservatorio”. È caduto all’indietro spaventando i presenti, pare pure che ci sia stato chi ha chiesto di aiutarlo, che poi sono scoppiati a ridere.

La volta buona Tiziano dei cugini di campagna cade dal divano

I Cugini di Campagna sono una delle band più celebri del panorama musicale italiano. Sono celebri per le canzoni romantiche e lo stile distintivo, caratterizzato da armonie vocali e un look particolare. Tiziano è anche riconosciuto per la sua voce unica e il suo carisma sul palco. La band ha una lunga carriera e ha lasciato un segno significativo nella musica italiana.

La volta buona Tiziano dei cugini di campagna cade dal divano

Tiziano Leonardi è nato il 17 marzo 1984 a Civitavecchia. E’ il tastierista e corista dei Cugini di Campagna. È il membro più giovane della storica band anni Settanta, formata dai gemelli e fondatori Ivano e Silvano Michetti e dal biondo Nick Luciani. Leonardi entra nei Cugini di Campagna nel 2012, la sua passione per la musica però inizia quando aveva otto anni e inizia a prendere lezioni di pianoforte. Ha frequentato il Conservatorio di musica di Santa Cecilia a Roma.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004