Amadeus starebbe per vivere un vero e proprio incubo. Infatti, la notizia più brutta è arrivata nelle ultime ore, alla luce di quanto successo nell’ultimo periodo. E ora potrebbe cambiare veramente tutto, infatti potrebbe essere partorita una decisione impensabile fino a poco tempo fa. Le premesse sembravano diverse, ma ora la situazione è sempre più instabile.
Per Amadeus la brutta notizia si è diffusa nella giornata del 23 ottobre, grazie al sito Ultimenotizieflash. E non sappiamo se ora il conduttore, approdato sul canale Nove dopo l’addio alla Rai, vorrà intervenire sulla questione per fornire ulteriori spiegazioni in seguito a questa vicenda sempre più complicata.
Leggi anche: “Sei un pezzo di m***!”. Chissà chi è, Amadeus ascolta Lodovica e poi la sua reazione
Amadeus, brutta notizia: cosa succede sul canale Nove
Purtroppo gli ascolti televisivi, inerenti il programma di Amadeus, sono tutt’altro che rassicuranti. La brutta notizia ha coinvolto Chissà chi è, che è trasmesso in contemporanea con Affari tuoi di Stefano De Martino su Rai1. Nella serata del 22 ottobre il presentatore della tv pubblica ha ottenuto oltre 5 milioni di telespettatori e share superiore al 26%. Malissimo invece l’andamento del conduttore di Nove.
Nella serata del 22 ottobre Chissà chi è di Amadeus non è andato oltre i 395mila telespettatori nella prima parte e 554mila nella seconda con share del 2,58%. Risultati clamorosamente negativi, che hanno fatto ipotizzare un cambio di orario per non scontrarsi con Affari tuoi. Ma Ultimenotizieflash non ha adesso escluso nemmeno la possibilità che ci sia la chiusura anticipata per flop.
Sarà Discovery a prendere la decisione definitiva, ma certamente Amadeus non si sarebbe mai aspettato di dover fare i conti con dei dati del genere.