Nel pomeriggio di oggi, Javier Martinez ha deciso di aprirsi e svelare ciò che realmente pensa del comportamento di Shaila Gatta all’interno della casa del Grande Fratello. Parlando apertamente, l’argentino ha accusato la ballerina di aver giocato strategicamente con i sentimenti suoi e di Lorenzo Spolverato per rimanere al centro dell’attenzione durante le puntate e nelle clip del reality. Javier ha spiegato che tra lui e Shaila c’era stata una relazione più intima di quanto lei avesse lasciato intendere pubblicamente.
>> “Senza rispetto…”. Grande Fratello, caos tra Beatrice Luzzi e Signorini: la critica è pesante
“Abbiamo dormito cinque notti insieme e tutte le notti ci baciavamo, non erano bacetti a stampo come dei tredicenni. Però senza microfono, sempre sotto le coperte, mi ha detto ‘mi raccomando neghiamo fino alla fine di esserci baciati’”. Questa rivelazione ha mostrato un lato meno limpido delle interazioni tra i due, suggerendo che Shaila volesse mantenere segreta la loro vicinanza.
Grande Fratello, Javier smaschera Shaila Gatta: “Cosa mi ha detto”
Javier ha poi aggiunto che, secondo lui, la gieffina stava tenendo in piedi un triangolo amoroso con Lorenzo per continuare a essere al centro della scena: “A lei serviva tenere in piedi il triangolo con Lorenzo. Sapeva che se avessimo detto di esserci baciati avrebbe perso il centro della scena”. L’analisi dell’argentino non si è fermata qui. Ha anche notato che Shaila aveva modificato il suo comportamento quando l’attenzione della trasmissione si era spostata su altri concorrenti, come Yulia e Giglio.
“Quando si era avvicinata di più a me, in puntata hanno iniziato a parlare di Yulia e Giglio e lei questo se n’è accorta. Così è tornata sui suoi passi con Lorenzo ed in puntata sono tornati a parlare di lei”. Questa osservazione ha ulteriormente rinforzato l’idea del buon Martinez che Shaila fosse interessata più alla visibilità che alle reali emozioni. Javier ha poi menzionato una frase chiave pronunciata da Shaila che ha rafforzato i suoi sospetti.
Javier: “Partiamo dal presupposto che credo che tu (Shaila) hai giocato, hai paura degli uomini simili a Lorenzo, ti sei presa di me per questa diversità, ma allo stesso tempo non volevi lasciare la tua visibilità.”
— 𝓔𝓶𝓪𝓷𝓾𝓮𝓵𝓮𝓼𝓸𝓷𝓸𝓲𝓸_97 🐅 (@zabetta97) October 22, 2024
Javier rinsavito e lucido al 100% #GrandeFratello pic.twitter.com/o2MNh8oQ5I
Javier: “Shaila mi ha mancato di rispetto un altra volta, se lei torna nella casa sarò così scemo a tornarci insieme ⁉️⁉️”
— 𝓔𝓶𝓪𝓷𝓾𝓮𝓵𝓮𝓼𝓸𝓷𝓸𝓲𝓸_97 🐅 (@zabetta97) October 22, 2024
Javi è finalmente RINSAVITO e ha messo la pietra tombale sulla ship fasulla con la gatta morta #GrandeFratello pic.twitter.com/igD3mqGGHI
“Ieri quando ci siamo abbracciati lei mi fa ‘vorrei dirti tante cose, ma ne parliamo dopo’, ovvero ‘a prescindere da tutto questo giochetto del tentennare tu sai come la penso’”. Infine, l’argentino ha rivelato una delle dichiarazioni più significative di Shaila: “Lei mi ha detto espressamente ‘capiscimi, per me questo è anche lavoro’, ovvero capisci che questo tentennamento a me serve”. Secondo Javier, nella mente di Shaila, il suo comportamento oscillante era una strategia mirata a mantenere il controllo della situazione e la visibilità all’interno del gioco. “Nella sua testa probabilmente diceva ‘se mi dichiaro subito a Javier perdo un po’ di potere qua dentro’, devo fare il tentennamento con Lorenzo”, ha aggiunto. Javier ha concluso dicendo che, sebbene qualcuno potesse pensare che a Shaila piacesse di più Lorenzo, lui non era più interessato a questo aspetto. Con queste dichiarazioni, Javier Martinez ha tracciato un quadro chiaro e piuttosto critico del comportamento di Shaila Gatta, sollevando dubbi sul suo reale coinvolgimento emotivo e sul peso che la strategia personale potrebbe avere avuto nelle sue decisioni all’interno della casa.