Guai grossi in arrivo per Alan Friedman. A quanto pare l’avventura a Ballando con le Stelle potrebbe essere al capolinea. Ma non è tanto e solo questo a preoccupare il giornalista. Il concorrente dello show in onda su Rai1 il sabato sera è stato protagonista di diversi scontri e non solo con Selvaggia Lucarelli.
Dopo il like e la condivisione di un tweet di un utente che definiva la giurata “una bulla di Civitavecchia”, ora Alain Friedman sembra finito al centro di un vero e proprio scandalo. La notizia di una possibile squalifica del concorrente statunitense sta rimbalzando da giorni. Tutto ruota attorno al pesante litigio che Friedman avrebbe avuto con una componente dello staff del programma. Ora sono usciti maggiori – e brutti – dettagli.
Leggi anche: “Gesto bello forte”. Ballando con le stelle, Alan Friedman contro Selvaggia Lucarelli
“Rissa verbale e spinta ai danni della collaboratrice”: la voce bomba su Alan Friedman
Ieri, lunedì 21 ottobre, il Corriere della Sera ha rivelato: “I fatti risalgono a una ventina di giorni fa. Il giornalista, nervoso, aveva risposto male a una redattrice del programma con toni accesi, troppo. Fuori luogo. Friedman unchained. Come al cavaliere nero lo devi lasciare in pace. L’ugola che sale di troppi decibel. Una rissa verbale eccessiva. Lui stesso aveva capito subito di aver sbagliato e per farsi perdonare aveva mandato un mazzo di fiori alla ragazza”.
Adesso Dagospia aggiunge nuovi dettagli: “Il giornalista rischia l’eliminazione dopo la lite con una redattrice del programma: tra i due sono volate parole grosse (e anche una spinta?). Scopriremo di più nei prossimi giorni”.
Alan Friedman a Ballando: sfuriate sopra le righe contro le maestranze del programma? Edizione straordinaria del Tg di La7#Striscialanotizia @EnricoMentana @Ballando_Rai @milly_carlucci #AlanFriedman pic.twitter.com/YTZmfmMiAF
— Striscia la notizia (@Striscia) October 22, 2024
E Striscia La Notizia fa sapere: “Notizia bomba su Friedman. Si è detto che in un momento di nervosismo avrebbe risposto male a una redattrice, con toni troppo accesi. Ma pare che dietro le quinte della trasmissione non ci sia stata solo una rissa verbale, ma anche una spinta ai danni della collaboratrice. Voci di corridoio dicono che Alan non sia nuovo a sfuriate sopra le righe con le maestranze del programma”. Nel servizio è Enrico Mentana a parlare, ma si tratta naturalmente di Intelligenza Artificiale. Ma allora, cosa c’è di vero in tutta questa storia?
“Comunicazione per Alan Friedman”. Ballando con le stelle, dopo le polemiche ecco la decisione Rai