Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Col nuovo fidanzato”. Ambra Angiolini sorprende tutti: abbracci e sorrisi col volto noto del cinema

  • Gossip
Ambra Angiolini Nuovo Fidanzato

Colpo di scena sulla vita sentimentale di Ambra Angiolini. Nonostante lei preferisca sempre mantenere il massimo riserbo, stavolta sembra essersi mostrata insieme a colui che sarebbe il nuovo fidanzato. Hanno sfilato l’uno al fianco dell’altra sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. I paparazzi non hanno perso nemmeno un secondo e li hanno paparazzati immediatamente.

Ambra Angiolini e il presunto nuovo fidanzato sono apparsi molto felici e complici. L’attrice e conduttrice pare abbia ritrovato la stabilità sentimentale, dopo periodi non semplicissimi. Di lui conosciamo praticamente tutto, non solo il nome e il cognome, ma anche il fatto che sia un personaggio noto nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche: “C’è Ambra, guardate”. Emozione al concerto di Francesco Renga, la figlia Jolanda felicissima

Ambra Angiolini Nuovo Fidanzato


Ambra Angiolini avrebbe un nuovo fidanzato: sul red carpet insieme

C’è chi non ha proprio alcun dubbio, come confermato dal sito Gossip.it. Ambra Angiolini si sarebbe mostrata quindi per la prima volta col nuovo fidanzato famoso. L’ultima relazione amorosa nota della donna era quella con Andrea Bosca. La più celebre sempre del recente passato è stata quella con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, finita nel 2021.

Ambra Angiolini Nuovo Fidanzato

Il partner di Ambra sarebbe il regista Damiano Michiletto, che ha 48 anni, solo un anno in più rispetto a lei. Si sono fatti fotografare insieme alla presentazione del film Eterno visionario di Michele Placido. Si sono stretti in un abbraccio, si sono tenuti per mano e hanno sorriso, guardandosi dritto negli occhi con un atteggiamento che per molti fa pensare solo all’innamoramento.

Damiano Michieletto è originario di Venezia ed è noto per le sue produzioni teatrali nei principali teatri e festival in tutta Europa. Nell’inaugurazione della stagione 2023-2024 del Teatro La Fenice di Venezia, è stato il regista de Les contes d’Hoffmann davanti a Sergio Mattarella, presente all’importante evento.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004