Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gesto bello forte”. Ballando con le stelle, Alan Friedman contro Selvaggia Lucarelli

selvaggia lucarelli bulla civitavecchia alan friedman like

Il ciclone Alan Friedman si abbatte su Selvaggia Lucarelli. In queste ore si rincorrono le indiscrezioni sul noto giornalista e concorrente di Ballando con le Stelle 2024 che ha rischiato seriamente la squalifica. L’esperto di spettacolo e tv Davide Maggio ha infatti rivelato: “C’è stato uno scontro molto forte tra Alan Friedman e una donna dello staff di Ballando.

Ed è stata una cosa grave, una cosa delicata. Per quello che mi è stato riferito da più persone è stata una cosa bella forte. Delle arrabbiature ci possono stare, ma c’è modo e modo”. Tuttavia la squalifica non è arrivata e, anzi, pare che lo stesso Alan Friedman si sia scusato con la redattrice donandole un mazzo di fiori. Tutta un’altra storia rispetto a quanto sta avvenendo invece con Selvaggia Lucarelli…

Leggi anche: “Comunicazione per Alan Friedman”. Ballando con le stelle, dopo le polemiche ecco la decisione Rai

selvaggia lucarelli bulla civitavecchia alan friedman like


Il tweet contro Selvaggia Lucarelli “bulla di Civitavecchia”. E Alan Friedman mette il like

Nella quarta puntata di Ballando con le Stelle la giudice Selvaggia Lucarelli ha bocciato sonoramente la prova di Alan Friedman dandogli 0 e commentando: “Non mi convinci. Sei come una macchietta, stai diventando un boomer“. Come da copione la giornalista del Fatto Quotidiano ha usato il suo stile corrosivo per criticare non solo il ballo, ma anche l’atteggiamento del giornalista.

selvaggia lucarelli bulla civitavecchia alan friedman like

Poi Selvaggia Lucarelli ha spiegato cosa volesse dire col termine “macchietta” e Alan Friedman ci ha scherzato su: “No, io non ho mai fatto marchette a nessuno”. La giurata non l’ha presa bene: “Ecco, ti comporti esattamente come dico. Io ti spiego una cosa seria e tu la butti in caciara”. Per la cronaca neppure a Guillermo Mariotto è piaciuto il ballo del concorrente e gli ha dato 1. Tutto sembrava chiuso lì, ma adesso è arrivata la stilettata.

Su X un utente ha scritto: “La Lucarelli deve sempre offendere minando la dignità delle persone: non ti puoi permettere di dire a un professionista e giornalista di rara bravura come Alan Friedman che è una macchietta. Sei solo una bulla di Civitavecchia“. Ebbene Alan Friedman non solo ha messo like al tweet, ma lo ha pure condiviso e poi ha iniziato a seguire l’autore del post. Lo scontro è appena iniziato…

“Non mi puoi offendere”. Domenica In, Guillermo Mariotto pesantuccio con Alan Friedman


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004